×

Stefano De Martino, vacanza romantica a Mykonos con Gilda

Stefano De Martino ha raggiunto a Mykonos Gilda Ambrosio. Non c'è ancora nessuna conferma ufficiale, ma gli indizi fanno credere i due stiano insieme

Stefano De Martino
Stefano De Martino, giochi hot con Gilda ad Ibiza

Stefano De Martino ha raggiunto la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio, a Mykonos. Dopo qualche settimana di separazione “forzata” dovuta agli impegni lavorativi e famigliari del ballerino, la coppia, formatasi da appena qualche mese, si è finalmente riunita. Da parte di De Martino, non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale sulla sua relazione con la giovane blogger, ma tutti gli indizi lasciano intendere che i due si siano innamorati.

Stefano De Martino raggiunge Gilda Ambrosio in Grecia

La storia d’amore tra Stefano De Martino e la 25enne fashion blogger Gilda Ambrosio sembra continuare alla grande. Per un po’ di tempo, i due innamorati sono stati costretti a rimanere separati, ma ora sono di nuovo insieme. Stefano, infatti, dopo aver lasciato Gilda da sola per alcuni impegni lavorativi in Italia e per trascorrere parte della sua estate con il figlio Santiago, a Ibiza, è tornato dalla sua dolce metà.

Ha raggiunto, infatti, da poco Gilda a Mykonos, dove lei stava proseguendo le sue vacanze insieme al suo gruppo di amici.

Il ballerino napoletano si è unito a loro e qualche amico ha tradito la sua fiducia, pubblicando sui social le foto di Stefano e di Gilda insieme. Purtroppo, sono state prontamente cancellate, ma non sono sfuggite all’attenzione dei fan.

De Martino, infatti, non avrebbe ancora dato nessuna conferma ufficiale della sua relazione con la Ambrosio, sebbene ormai sia essenzialmente palese. Sembra proprio che, questa volta, il ballerino di Amici voglia mantenere una certa riservatezza sulla sua vita sentimentale. D’altra parte, Gilda ha rispettato questa scelta e non ha dichiarato nulla a riguardo. Gli indizi di una storia tra di loro, però, ci sono e sono anche parecchi.

Stefano De Martino e Gilda insieme? Gli indizi

Secondo quanto riportato dalle testate di Gossip, Stefano De Martino avrebbe conosciuto Gilda a Ibiza, grazie ad alcuni amici in comune.

L’amore tra i due sarebbe scoppiato immediatamente e Stefano e Gilda avrebbero cominciato a frequentarsi mentre si trovavano ancora alle Baleari. In seguito, i due hanno anche trascorso un focoso weekend in un resort piemontese e sono poi tornati a Ibiza. Lì, sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci e abbracci in barca.

Ultimamente, inoltre, alcuni amici di De Martino, hanno pubblicato erroneamente sui loro profili social altre prove della relazione del ballerino con la fashion blogger. In alcune Instagram Stories, infatti, i due sono stati beccati a ballare insieme e a farsi videochiamate. Insomma, tutti gli indizi fanno credere che ci sia tra Stefano e Gilda ci sia qualcosa: manca solo la conferma ufficiale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche