×

Stefano De Martino nudo in una foto su Instagram, il web in delirio

Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui appare completamente nudo mentre si fa la doccia.

default featured image 3 1200x900 768x576

Stefano De Martino, il sogno di tantissimi fan che lo seguono quotidianamente su Instagram, sperando di vedere apparire una sua foto, di ricevere una risposta a un proprio commento, di carpire dove si trova in quel preciso momento per scappare, magari, ad incontrarlo, o che guardano tutti i giorni la sua pagina anche solo per sognare, forse proprio fissando uno scatto dove lui appare in tutto il suo splendore.

Beh, certamente quest’oggi tutti coloro che seguono il ballerino per un motivo o per un altro, saranno stati certamente più che lieti di guardarlo nella foto che ha postato nella giornata di ieri, sabato 14 ottobre. Il bellissimo Stefano De Martino, infatti, ha regalato a molti un week end felice, per qualcuno addirittura da sogno, pubblicando sul suo profilo privato del social network un’immagine, tutt’altro che castigata, in cui appare sotto la doccia.

Nudo, come mamma l’ha fatto, Stefano De Martino ha deciso di farsi immortalare durante le sue abluzioni pre week end. Naturalmente, e teoricamente non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, il bel ballerino non appare certo come un comune mortale che si lava prima di uscire di casa. Assolutamente no, ma manco per sogno! Lui, con fisico mozzafiato, sorge dai flutti d’acqua come un dio greco.

Stefano De Martino

Stefano De Martino nudo sotto la doccia

Come appare, dunque, il bellissimo Stefano De Martino sotto la doccia? Scultoreo e bellissimo, con i capelli bagnati, l’acqua che lo accarezza, il vetro appannato che lui sembra voler pulire. Il suo commento a corredo di questa foto, che allo stato attuale ha circa 204mila like, e 2726 commenti, è lapidario: “Morning rush”, basta, solamente queste due semplici parole.

Chi gli ha scattato la foto? Qualcuno, nei commenti, lo chiede, ma è difficile, almeno per il momento, che questa rivelazione venga fatta direttamente da Stefano De Martino.

Divertente, però, a tal proposito, il suggerimento di una delle ragazze che ha commentato l’immagine: “Se ingrandite la foto si vede chi l’ ha scattata .. c’è il riflesso di una donna bruna”. Sarà vero? Non resta che provare a seguire il suo consiglio.

Alcuni commenti a corredo della foto di Stefano De Martino nudo

Come hanno reagito tutti coloro che hanno visto la foto di Stefano De Martino sotto la doccia? I commenti sono stati tantissimi, come già detto circa,

Eccone alcuni, tra i più divertenti:

Scusa ma ti stai lavando i denti ? E se si, ma se ti lavi i denti sotto la doccia poi per eliminare il dentifricio che fai ti sputi addosso ?”

“Come Richard Gere in “all’ultimo respiro””

“Secondo me Belen l ha fat propri una bèla cazzeda”

“Dovevi prendere la prospettiva da più in basso ;)”

“Chi ti ha scattato la foto?”

“Madonna dell’incoroneta”

“Aiuto.. Tutte quelle gocce, sai che calcare!”

“Gelato al cioccolato dolce un po’ salato il gelato al cioccolato.”

“Ma è illegale, cioè uno finisce che immagina di aprire la porta della doccia e sfonda lo schermo”

“andiamo ad aiutarlo che è rimasto chiuso nella doccia.”

Contents.media
Ultima ora