Stefano De Martino, nuovo look per amore di Gilda
Stefano De Martino, nuovo look per amore di Gilda
Lifestyle

Stefano De Martino, nuovo look per amore di Gilda

Stefano De Martino

Stefano De Martino pubblica una foto in cui appare con un nuovo taglio di capelli. Il nuovo look è dedicato alla sua nuova fiamma Gilda Ambrosio?

Domenica 3 settembre i fan si sono scatenati: Stefano De Martino pubblica, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, il suo nuovo taglio di capelli!
Anche se la foto pubblicata è in penombra, sembra che il 27enne abbia dato un taglio netto alla sua folta chioma. Sembra evidente, infatti, che i ricci che fino a poco tempo prima sfoggiava fino alle spalle, siamo spariti.

Stefano De Martino
Si dice che, quando si cambia look, è per cambiare un aspetto importante della propria vita. Sarà così anche per il bel ballerino?

Un taglio di capelli per amore di Gilda

Agli inizi di agosto si vocifera, infatti, che Stefano abbia trovato un nuovo amore. La fortunata è Gilda Ambrosio, giovane e bella blogger, co-fondatrice con Giulia Tondini del marchio di moda Attico. Gilda è mora e dai capelli lunghissimi, l’ex fidanzata di Andrea Rosso (il figlio del proprietario della Diesel Renzo Rosso) ha 25 anni e vive a Milano.

Sembra che i due si siano incontrati ad Ibiza e non si siano più lasciati.
Molti sono gli indizi che rendono vera questa ipotesi di relazione.

Primo tra tutti la non smentita di De Martino. Inoltre, quando Gilda è dovuta tornare in Italia per lavoro, Stefano l’avrebbe seguita e si pensa che i due abbiano passato un romantico weekend in un resort piemontese.

I due piccioncini, poi, sono stati fotografati dal settimanale Chi in vacanza a Mykonos, in Grecia, proprio in questi giorni. I due si scambiano baci bollenti e d’amore che non lasciano dubbi sulla loro relazione.

Sembra, quindi, che Stefano abbia finalmente voltato pagina. Dopo lo scoop di inizio estate che lo vedeva protagonista di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Belen Rodriguez. Dopo che Iannone, attuale fidanzato della showgirl argentina, aveva denunciato la falsità della notizia confermando la serietà della relazione con Belen ed accusando la cattiveria dei giornalisti, ecco che anche Stefano De Martino scongiura l’idea di un ritorno di fiamma con la mamma del piccolo Santiago, dando vita ad un nuovo flirt con Gilda.

Ed è proprio l’ex moglie di De Martino a rilasciare una dichiarazione al settimanale Chi sulla relazione di Stefano: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”, ha detto Belen in merito al nuovo amore dell’ex marito e padre del figlio Santiago.

Non ci resta, quindi, che augurare al bellissimo ballerino un amore profondo e duraturo… staremo a vedere!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche