> > Stefano De Martino pizzicato con una ragazza misteriosa, è finita con Belen?

Stefano De Martino pizzicato con una ragazza misteriosa, è finita con Belen?

cena con la ragazza misteriosa

Da giorni si parla con una certa regolarità di Belen Rordiguez e Stefano De Martino. Dopo la notizia della loro separazione infatti, vi sono stati una serie di tira e molla sia televisivi che nella sfera privata, che hanno fatto sperare in un possibile riavvicinamento della showgirl e dell'ex balle...

Da giorni si parla con una certa regolarità di Belen Rordiguez e Stefano De Martino. Dopo la notizia della loro separazione infatti, vi sono stati una serie di tira e molla sia televisivi che nella sfera privata, che hanno fatto sperare in un possibile riavvicinamento della showgirl e dell’ex ballerino di Amici. Su tutti il possibile bacio che dovrebbe scoccare nella prossima puntata di Pequenos Gigantes, con un video promo che mostra proprio quegli istanti che sembrerebbero essere la conferma di un amore ritrovato.

Ma i fatti sarebbero ben diversi: Stefano De Martino è stato infatti pizzicato da Chi in compagnia di una ragazza misteriosa, con la quale il ballerino si è recato a cena proseguendo la serata con una passeggiata…Certo è troppo presto per parlare di flirt ma vedere De Martino con una donna diversa dalla sua ex Belen Rodriguez, con la quale sta comunque lavorando al talent per bimbi, è bastato per scatenare la rete. E’ già in molti ritengono che non vi siano più possibilità, per Stefano e Belen, di ritrovare quell’amore perduto.