> > Stefano De Martino scoppia in lacrime ad Amici

Stefano De Martino scoppia in lacrime ad Amici

stefano de martino in lacrime

Il ballerino napoletano si commuove rivedendo il percorso del giovane Michele, concorrente della squadra Blu. Stefano De Martino si è lasciato travolgere dalle lacrime durante l'ultima puntata pomeridiana di Amici. State tranquilli, il motivo di questo improvviso pianto non è la bella argentina ch...

Il ballerino napoletano si commuove rivedendo il percorso del giovane Michele, concorrente della squadra Blu. Stefano De Martino si è lasciato travolgere dalle lacrime durante l’ultima puntata pomeridiana di Amici. State tranquilli, il motivo di questo improvviso pianto non è la bella argentina che gli ha spezzato il cuore, bensì un ragazzo della scuola. Infatti è andato in onda un video, sulle note di Padremadre di Cesare Cremonini, che mostrava tutto il percorso del ballerino Michele dalle audizioni fino ad un passo dal serale. Stefano non è riuscito a non commuoversi di fronte alla storia del ragazzo, ormai titolare della squadra Blu, e la sua reazione ha fatto intenerire i telespettatori ed il web.

Stefano aveva mostrato la sua grande sensibilità anche in una precedente occasione, quando aveva dovuto comunicare al ballerino Andreas la fine del suo percorso ad Amici, a causa del suo infortunio. Era stata chiaramente una notizia molto pesante per Andreas, ma Stefano si è preso la responsabilità di comunicargli l’accaduto continuando a sostenerlo sia come ballerino sia come amico. De Martino ha sempre dimostrato di avere un grande cuore e forse è anche per questo che è stato così riservato ogni qual volta che si parlava della fine della relazione con Belen. Dopo ormai tre mesi di rottura il ragazzo ha semplicemente dichiarato che i due non sarebbero tornati insieme, senza lasciar intravedere alcuna amarezza o rancore.