Stefano De Martino, shopping prima dell'Isola dei Famosi
Stefano De Martino, shopping prima dell’Isola dei Famosi
Lifestyle

Stefano De Martino, shopping prima dell’Isola dei Famosi

Stefano De Martino

Proprio pochi giorni prima della partenza per l'Honduras, Stefano De Martino si dedica allo shopping in Via della Spiga a Milano.

Tempo di shopping per Stefano De Martino prima di volare in Honduras per partecipare come inviato alla prossima edizione dell’isola dei Famosi. Prima i momenti di relax sulla neve in compagnia della fidanzata Gilda Ambrosio, gli amici e il piccolo Santiago. Poi la fine delle vacanza e il rientro in città. Dove Stefano De Martino si è dedicato allo shopping nel Quadrilatero della Moda di Milano alla ricerca dell’outfit perfetto in vista della partenza per l’Isola dei Famosi.

Lo shopping di Stefano De Martino

Prima le vacanze sulla nove e i giorni di relax in compagnia della fidanzata Gilda Ambrosio, alcuni amici e il piccolo Santiago. Poi il ritorno in città, dove si sta preparando in vista dell’imminente partenza per l’Honduras. Stiamo parlando di Stefano De Martino, beccato nel Quadrilatero della Moda di Milano intento a fare shopping alla ricerca dell’outfit giusto in vista della sua prossima partecipazione all’Isola dei Famosi nelle vesti di inviato, un ruolo del tutto inedito per lui.

Stefano De Martino

Insomma, proprio a pochi giorni dalla partenza, il ballerino gira tra le vie della metropoli milanese a caccia degli accessori ideali per stupire tutti.

In particolare, Stefano cammina per le strade di Milano, per poi fermarsi in un negozio di abbigliamento dove si prova alcune camice. Il ballerino appare un po’ pensieroso, forse preoccupato per la sua nuova esperienza. Le cose da dover organizzare prima della partenza sono tante, per quella che per lui può rivelarsi una occasione importante e che lo potrebbe lanciare nel mondo della conduzione. Questa volta non dovrà ballare, ma dovrà tenere a bada i concorrenti, che saranno alle prese con la fame che sull’Isola si farà sentire.

All’Isola come inviato

Dunque a partire dal prossimo 22 gennaio, data prevista per la prima puntata dell’Isola dei Famosi, vedremo Stefano De Martino alle prese nell’insolito ruolo di inviato del reality show. Di solito siamo abituati a vederlo ballare alla scuola di Amici, ma questa volta si tratta di una esperienza completamente diversa. Manca ormai pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con Stefano che vorrà dimostrare di essere all’altezza del ruolo che gli è stato affidato.

Nelle ultime ore, comunque, si è vociferato di un possibile spostamento della data di inizio della prima puntata del reality show, a causa del terremoto che nelle ultime ore ha colpito l’Honduras. Per il momento, il giorno del debutto, previsto per il prossimo 22 gennaio, non è cambiato. Ma un possibile cambiamento non è da escludere. Una decisione definitiva verrà presa nei prossimi giorni.

Lo stesso Stefano, attraverso una Instagram Stories è intervenuto, facendo capire che qualcosa potrebbe accadere. nel breve filmato, infatti, il ballerino ha condiviso un articolo di giornale in cui si parla proprio del terremoto che ha colpito l’Honduras. Il tutto accompagnato da una emoticon con gli occhi sbarrati. Segno che evidentemente, la situazione è monitorata da parte della produzione, anche se fino a questo momento non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale in tal senso. in ogni caso, non sarebbe la prima volta in cui la prima puntata del reality viene posticipata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche