×

Stefano De Martino si scaglia contro i fan in difesa di Belen. Ecco lo sfogo

Condividi su Facebook

Uno sfogo sui social senza mezzi termini, quello di Stefano De Martino che difende apertamente la ex Belen Rodirguez dai fan.

Di nuovo al centro del gossip, il divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodirguez. Da giorni, infatti, si vocifera sulla possibilità di rivedere il ballerino in tribunale.

Secondo quanto dichiarato dal Settimanale Chi, De Martino vorrebbe imporre alla moglie l’obbligo di dargli comunicazione di tutti gli spostamenti del figlio Santiago. Molti dei fan di Stefano hanno chiesto tale dinamica fosse vera o meno. E se davvero la Rodriguez non gli avesse comunicato nulla circa la posticipazione del viaggio in Asia. In tal caso, farebbe bene ad agire per vie legali. Ma l’ex marito, davanti a tale notizia, non è riuscito a restare in silenzio.

Tutti i sostenitori della coppia avrebbero preferito che tra i due si fosse sistemato ogni cosa. Ma ad oggi, il divorzio è ormai certo. E dopo gli ultimi rumors, Stefano De Martino ha tentato di mettere tutto a tacere su Instagram. “Queste chiacchiere distruggono gli sforzi di due persone che, con tutte le difficoltà del caso, cercano di mantenere un equilibrio sano e per il bene del loro bambino. Vi posso solo dire che stiamo facendo il possibile per la serenità di Santiago.

Posso comprendere il gossip, come l’essere fan di una persona. Ma tutto ha un limite. Per cui sono stanco e stufo di tutti quelli che insultano Belen per sostenere me. O viceversa. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. Tra Belen e De Martino, quindi, non sembra esserci alcuna guerra. Anzi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media