> > Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altri...

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altrimenti lo avrei detto"

Stefano De Martino

Stefano De Martino ha rotto il silenzio in merito al suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha messo a tacere le voci in circolazione in merito al suo presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, con cui nelle ultime settimane è stato spesso paparazzato insieme.

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma

Da settimane Belen e Stefano De Martino hanno ripreso a essere paparazzati insieme (per altro anche durante una cena elegante) e, secondo i rumor in circolazione, quello tra i due avrebbe potuto essere l’ennesimo ritorno di fiamma. Il ballerino ha smentito la questione affermando che lui e la showgirl argentina si sarebbero visti solo ed unicamente per interesse del figlio Santiago. 

“Non c’è alcun ritorno di fiamma, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo”, ha chiarito Stefano, e ancora: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto insieme, però in una madre e in un padre che passano magari la domenica insieme al loro bambino non ci vedo niente di straordinario.”

La versione di Belen

Belen Rodriguez non ha apertamente smentito le voci in circolazione e anzi, durante il suo debutto a Le Iene, ha lasciato aperto uno spiraglio di speranza verso un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito:

“Questa persona la conosco da 11 anni. Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? Ma assolutamente no! Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto. Mi ha mai tradito? Penso di sì”, aveva dichiarato la showgirl, e ancora: “Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetteresti? Sì, perché c’ero a cena ieri. Se è il più sexy che conosco? Direi di sì, ha un sex appeal importante. La più brava a letto? Siamo sempre andati molto d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola: neomelodico”.