Stefano De Martino trasloca a 300m da Belen
Stefano De Martino trasloca a 300m da Belen
Gossip e TV

Stefano De Martino trasloca a 300m da Belen

Stefano De Martino trasloca vicino a Belen
Stefano De Martino trasloca vicino a Belen

Solo 300 metri separano la nuova casa di Stefano De Martino da quella di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha comprato una nuova casa a Milano, in cui intende trasferirsi al più presto. Niente di strano, se non fosse che la nuova abitazione è a soli 300 metri da quella della ex moglie Belen Rodriguez. Un ritorno di fiamma? Sembra di no. Stefano ha dichiarato di voler semplicemente stare più vicino al figlio Santiago.

Stefano De Martino si trasferisce

Solo 300 metri separano la nuova casa di Stefano De Martino da quella della ex moglie Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici ha infatti comprato una nuova abitazione a Milano, dove intende trasferirsi al più presto. È stato fotografato dalla rivista Chi mentre è impegnato nel trasloco ed è evidente che non vede l’ora di poter abitare nella nuova casa.

Come mai tanta fretta e, soprattutto, tanta vicinanza a Belen? Sembra che il trasloco non riguardi direttamente la ex moglie, quanto il figlio Santiago. Stefano ha infatti dichiarato di aver comprato una nuova casa proprio per stare più vicino al figlio.

Avere i genitori che abitano a così poca distanza sarà sicuramente in grande vantaggio per il piccolo Santiago, ma anche per il papà, che potrà vederlo più spesso.

De Martino ha capito l’importanza di essere vicino al bambino durante la sua ultima esperienza lavorativa. Ha ricoperto il ruolo di inviato per l’Isola dei famosi e per questo ha trascorso molto tempo in Honduras, lontano da casa. La mancanza di Santiago gli ha quindi fatto prendere la decisione di cambiare casa.

Per far felice il bambino, Stefano ha anche pensato a una stanza molto particolare. La camera di Santiago, infatti, sarà arredata a tema Pirati dei Caraibi.

Stefano e Belen

In molti ora si chiedono se vivere così vicini cambierà qualcosa tra Stefano e Belen. I due ex coniugi sono in buoni rapporti ormai da tempo. Resta da vedere come reagirà alla notizia Andrea Iannone, attuale compagno della show girl.

Un padre separato

Ad aprile 2018, Stefano De Martino è stato ospite al Maurizio Costanzo Show, dove ha parlato della sua esperienza come padre separato.

Ha raccontato le difficoltà che deve affrontare per il fatto di non essere sempre presente nella vita di suo figlio. “Sono un padre separato. Cerco di fare il genitore in maniera giusta ed è più difficile quando non sei in casa, perché cerchi di riempire i vuoti facendo qualcosa di straordinario. In questi tre mesi invece ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie”.

Meno regali e più quotidianità, insomma. Ecco il perché della nuova casa. “La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere. Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l’idea migliore che mi è venuta in questi tre mesi d’assenza”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 78 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.