×

Stefano De Martino a Verissimo: l’Isola, Belen e Cecilia

Stefano De Martino, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo si racconta. Amore, famiglia e come si sta preparando alla partenza per l'Isola dei Famosi

default featured image 3 1200x900 768x576

Stefano De Martino torna a parlare di Belen e della sua vita a pochi giorni dalla partenza per l’Honduras. Ospite a Verissimo, il ballerino ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin come si sta preparando ad affrontare la nuova avventura.

L’ex di Belen Rodriguez sbarca per tre mesi sull’Isola dei Famosi single ed è la prima volta, dichiara, che si troverà lontano dalla famiglia per un tempo così lungo. Dopo gli impegni della settimana della moda uomo, questa volta Stefano è davvero pronto a riscrivere una nuova pagina della sua vita.

Stefano De Martino

Stefano De Martino ai microfoni di Verissimo

E’ partito il conto alla rovescia per la partenza e il ballerino di Amici racconta come si sta preparando ad affrontare l’esperienza. Verissimo è ufficialmente l’ultimo impegno prima di partire per l’Honduras, ha dichiarato De Martino in un video in cui anticipava la partecipazione al programma. ” Non ho ancora fatto la valigia “, ha dichiarato il ballerino di Amici. Ancora in alto mare con la partenza, preferisce dedicarsi alla famiglia poco prima di partire.

Lontano da Santiago

E’ la prima volta che il nuovo inviato de l’Isola dei Famosi si troverà lontano dai suoi cari per così tanto tempo. L’idea di partire, per quanto sia difficile non lo dispiace affatto. Stefano ha definito questo progetto una sfida importante, ma ha dichiarato in maniera netta di non volere rimpianti. De Martino si è dichiarato pronto a camminare da solo per la prima volta dopo la lunga carriera nello show di Maria De Filippi.

Stefano De Martino

Cuore solitario

Oltre ai preparativi prima della partenza per l’Isola dei Famosi, Stefano chiarisce anche la sua situazione sentimentale: ” Sono single “. Smentiti dunque i rumors che da mesi lo verrebbero accanto alla it-girl Gilda Ambrosio? Per il momento, sembrerebbe di sì e non si tratta della sola smentita. A quante pare, anche le voci che rumoreggiano di un ritorno di fiamma tra lui e Belen Rodriguez sarebbero infondate. Non torneranno mai insieme, ha dichiarato lapidario il ballerino. Nonostante la separazione i rapporti tra di loro sono stati civilissimi e con Santiago si sono fatti il più bel regalo della loro vita, ha precisato De Martino.

Stefano De Martino

Una stoccata per Cecilia Rodriguez

Tra le smentite e le dichiarazione, nel programma di Silvia Toffanin c’è anche spazio per un siparietto divertente. Prima di abbandonare lo studio, la conduttrice ha esortato Stefano a presentare lui l’ospite successivo: Francesco Monte. Nel corso della presentazione, la Toffanin ha interrotto l’inviato dell’Isola per scherzare su come i due un tempo fossero parenti e De Martino coglie la palla al balzo per ironizzare. ” Siamo stati parenti, ma con tanti sono stato parente ” ha scherzato l’ex di Belen Rodriguez. Tra il serio e il faceto è arrivata inesorabile la stoccata per Cecilia Rodriguez, che chissà se e come deciderà di replicare. Per il momento non ci sono novità da parte di Cechu e di Ignazio e nemmeno da parte dei Rodriguez. Intanto, la partenza per l’Isola è sempre più vicina e chissà che De Martino non decida di cambiare idea sul suo stato di single poco prima di naufragare.

Contents.media
Ultima ora