×

Stefano De Martino:la rivelazione in un video instagram

Condividi su Facebook

In seguito alla separazione da Belen, Stefano De Martino si rivela in un video postato su Instagram dove parla di amore e molto altro.

In un video, ha parlato di amore al quale non rinuncerebbe, di danza e di molto altro.

Ha parlato di danza, dicendo: Ho sempre guardato mio padre ballare, anche se quando ero veramente piccolo mi piaceva guardarlo ma non pensavo di intraprendere quella strada. Dopo la prima ora, già dal primo attimo in cui ho messo piede in quella sala sentivo che mi trovato nel mio habitat naturale…”.

Parla poi di amore e di quanto sia importante per lui dicendo: “Quello che penso in realtà è questo: Per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può porta all’amore, l’amore ti può portare al successo.”

Riguardo alla separazione con Belen, il bambino passerà le ferie alternandole con quelle del padre con il quale starà 15 giorni nel mese di agosto.

Proprio come una coppia normale, i due hanno deciso di occuparsi del piccolo e di pensare prima a lui e alle sue esigenze.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.