> > Stefano e Valentina, cosa è successo dopo C'è posta per te?

Stefano e Valentina, cosa è successo dopo C'è posta per te?

Stefano Valentina C'è posta

Stefano e Valentina, cosa è successo dopo la registrazione di C'è posta per te? A distanza di sei mesi i fan notano un dettaglio.Cosa

Stefano e Valentina, con la loro storia d’amore definita dai più tossica, sono stati i protagonisti indiscussi della prima puntata di C’è posta per te.

Cosa è successo dopo l’apertura della busta? A distanza di sei mesi sono ancora una coppia?

Stefano e Valentina: cosa è successo dopo C’è posta per te?

La prima puntata di C’è posta per te ha mostrato ai telespettatori diverse storie, ma una su tutte ha fatto discutere. Stiamo parlando della coppia formata da Stefano e Valentina. I due, dopo 16 anni di amore e tre figli, si sono lasciati a causa di un tradimento di lei.

Snocciolando il loro rapporto, però, Maria De Filippi ha portato alla luce dettagli raccapriccianti. Valentina ha tradito il marito dopo aver subito infinite umiliazioni: “Non vali niente”, “Che madre sei?”, “Non sei capace a fare nulla” e via dicendo. Tralasciando l’amore tossico, la domanda dei fan è una: cosa è successo dopo C’è posta per te?

Stefano e Valentina sui social

Stefano ha aperto la busta ed è tornato insieme a Valentina.

Considerando che la puntata di C’è posta per te è stata registrata lo scorso giugno, la domanda sorge spontanea: sono ancora una coppia? I loro profili Facebook non mostrano foto insieme, mentre quelli Instagram sono blindatissimi. 

Il dettaglio non sfugge ai fan di C’è posta

Anche se i profili Instagram di Stefano e Valentina sono blindatissimi, i fan hanno immediatamente notato che non si seguono a vicenda. Questo piccolo dettaglio fa ben sperare che i due si siano detti addio dopo la registrazione di C’è posta per te.