> > Stefano Fresi, proposta di matrimonio in diretta tv a Cristiana Polegri

Stefano Fresi, proposta di matrimonio in diretta tv a Cristiana Polegri

Stefano Fresi proposta matrimonio

Stefano Fresi, proposta di matrimonio in diretta tv a Cristiana Polegri: la reazione della compagna.

L’attore Stefano Fresi ha sorpreso i fan e la compagna Cristiana Polegri con una proposta di matrimonio in diretta tv. Il momento romantico è andato in scena nel programma Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini.

Stefano Fresi: proposta di matrimonio in diretta tv

Ospite di Da noi a ruota libera da Francesca Fialdini, Stefano Fresi ha regalato ai telespettatori un momento molto romantico. L’attore ha fatto la proposta di matrimonio in diretta tv alla compagna Cristiana Polegri. Nessuno, conduttrice compresa, era al corrente delle sue intenzioni.

Stefano Fresi e Cristiana Polegri preso sposi

Stefano si è prima raccontato alla conduttrice di Da noi a ruota libera, poi quando la compagna è entrata in studio, ha improvvisato la proposta di matrimonio. Fresi e Cristiana fanno coppia fissa da ben 18 anni e hanno un figlio di nome Lorenzo. Mettendosi davanti alla sua dolce metà, l’attore ha dichiarato:

“Impegno di matrimonio. Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente, senza possibilità di revoca e riserve, nel prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri entro e non oltre il 25 dicembre 2024.

Cristiana e Stefano: le nozze saltate nel 2020

Cristiana, visibilmente imbarazzata, ha seguito con attenzione la proposta di matrimonio di Stefano, sgranando gli occhi quando ha visto l’attore firmare “l’impegno“. La Polegri non ha potuto fare altro che apporre la sua firma sul documento. A questo punto, Fresi ha ammesso: “Dovevamo già sposarci ma è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato“.