Stefano Gabbana, pesante critica a Chiara Ferragni
Stefano Gabbana, pesante critica a Chiara Ferragni
Gossip e TV

Stefano Gabbana, pesante critica a Chiara Ferragni

Stefano Gabbana

Stefano Gabbana attacca Chiara Ferragn definendola “cheap”. Scopri la risposta stizzita dell'influencer che non indosserà più abiti D&G.

Chiara Ferragni, 31 anni, è l’influencer più famosa del mondo e continua a riscuotere un grande successo sui social. Tuttavia non tutti, nel suo ambiente, apprezzano il suo lavoro. Stefano Gabbana, della celeberrima coppia di stilisti Dolce&Gabbana, dall’alto della sua esperienza nella moda, ha riservato una pesante critica alla compagna di Fedez.

Gabbana contro Ferragni

La pagina Instagram di “Trash Italiano” ha pubblicato un video ironico in cui Chiara si sarebbe definita “imprenditrice digitale” solo per aver ottenuto “3 followers e 5 like” (in realtà ne ottiene milioni). Allora Stefano ha commentato con una risata e definito “cheap” la ragazza. A buon mercato, dozzinale. Lo stilista faceva dell’ironia, ma la frase risultava una pesante critica. Chiara Ferragni sembra aver preso bene il divertente filmato del portale, chiedendo di mandarglielo, ma stoccata dello stilista?

Il commento

La risposta della Ferragni

Occhi attenti hanno notato che Chiara Ferragni ha mancato di commentare la frase dell’ex compagno di Domenico Dolce.

Una svista? Un silenzio voluto? Intanto gli interessati al mondo della moda hanno fatto caso che l’influencer non indossa da molto tempo abiti firmati dai due stilisti. La giovane porta quelli più classici e romantici di Dior, Chanel, Yves Saint Laurent e Alberta Ferretti. Probabilmente proprio per questo, Stefano Gabbana avrebbe voluto togliersi un sassolino dalla scarpa nei suoi confronti. Chiara deciderà di rispondergli o lascerà correre? Forse sceglierà la seconda opzione.

Possibile contenzioso

In realtà sembra che non corra davvero buon sangue tra Dolce&Gabbana e Chiara Ferragni. Il motivo? Forse un episodio accaduto nel 2011. Pare che i due avessero invitato la giovane, già abbastanza famosa, a un evento della loro azienda e Chiara avrebbe chiesto di regalarle una borsa a edizione limitata, Miss Sicily, ottenendo tuttavia un rifiuto. Stefano e Domenico non avrebbero gradito la reazione della ragazza, decidendo che quello sarebbe stato per lei il primo e ultimo invito. Entrambi continuano a essere attenti alle nuove tendenze rappresentate dall’influencer, ma dopo quanto è successo, non apprezzerebbero più lei (perlomeno come persona).

Stefano Gabbana

I precedenti

Tempo fa anche Roberto Cavalli si era dimostrato critico con la mamma del piccolo Leone Lucia Ferragni.

Lo stilista aveva fatto commento ironico ad una foto da lei postata sui social. Allora gli ammiratori della giovane avevano risposto con una levata di scudi contro di lui. Insomma, Chiara non sembra apprezzata da tutti nel suo ambiente e soprattutto il commento acido di Stefano Gabbana lo dimostra.

Roberto Cavalli Chiara Ferragni

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche