Chi è Stella Bossari - Notizie.it
Chi è Stella Bossari
Gossip e TV

Chi è Stella Bossari

Stella Bossari
Stella Bossari

Stella Bossari è la figlia 18enne dei novelli sposi Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ha fatto da damigella d'onore alle loro nozze.

Si sono sposati da poco Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Al loro matrimonio erano in tanti i presenti conosciuti tra colleghi e amici. La loro è una storia di amore riservata, almeno finché Daniele non aveva partecipato ancora al Grande Fratello vip. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, il conduttore ha avuto il suo sfogo circa la mancanza dell’amata. Preso dal momento e dopo una lunga riflessione, ha deciso di chiederle di sposarlo. Filippa gli fa una sorpresa nella casa e fu in quell’occasione che le chiese la mano in diretta. Stella Bossari è la loro figlia ed è stata la damigella d’onore delle loro nozze.

Stella Bossari

Non tutti hanno la fortuna di vedere le nozze dei propri genitori, figuriamoci di fargli da damigella d’onore. Ma la cosa non ha riguardato la giovane Stella Bossari, per la quale non è stato così. Non solo ha presenziato alle stesse, ma ha avuto proprio il ruolo d’onore nell’evento.

La giovane Stella Bossari è nata a Città del Castello, ma vive a Varese.

Lei frequenta la European School ed è sempre stata lontana dai riflettori, in molti non sapevano che la coppia Bossari-Lagerback avesse una figlia infatti. La ragazza si è fatta vedere in tv solo ultimamente in occasione della partecipazione del padre al Grande Fratello vip, dove è andata a incontrarlo. Lui ne ha sempre parlato bene, la mamma anche. I genitori sostengono, infatti, che la figlia sia bella tanto fuori quanto dentro. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico possiamo confermare anche se non ne ha alcun bisogno. Non conoscendo la sua persona ci fidiamo dei genitori così innamorati di lei.

L’unica prova la possiamo trovare nella sua dolcezza, messa in risalto al GFVip, infatti disse al padre abbracciandolo: “Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all’insù.

Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n’è una che brilla grazie al tuo amore”.

E’ nata nel 2000, la dolce e bella Bossari ha quindi 18 anni. Un legame con la mamma che le rende anche amiche e altrettanto forte col papà. Daniele Bossari, durante la sua permanenza nella casa di Canale5 lo confermò. Infatti ha confessato di aver dovuto ricorrere a uno psicologo per limitare la grande gelosia nei confronti della figlia.

Nessuno meglio di una figlia così amata poteva rivestire il ruolo di damigella d’onore. La ragazza ha indossato un abito rosa che ne risaltava la bellezza e la dolcezza. Inoltre si è avvicinata all’altare a piedi nudi attraversando il prato verde nel quale si è svolta la cerimonia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche