Stella Frizzi compie 5 anni: il primo compleanno senza papà
Stella Frizzi compie 5 anni: il primo compleanno senza papà
Lifestyle

Stella Frizzi compie 5 anni: il primo compleanno senza papà

Stella Frizzi
Stella Frizzi

Stella Frizzi, figlia di Fabrizio, compie cinque anni. E' il primo compleanno senza papà, che la guarda da lassù

Giovedì 3 maggio, Stella Frizzi, figlia del noto conduttore, compie 5 anni: è il primo compleanno senza papà Fabrizio. Un amore incondizionato quello di Fabrizio Frizzi nei confronti della sua piccola Stella, avuta dal matrimonio con Carlotta Mantovan. Durante la malattia, lo stesso conduttore aveva dichiarato di trarre la forza necessaria per continuare a combattere proprio dall’immenso affetto verso la sua bambina. Un amore sincero e indissolubile ha unito questa famiglia, che ora soffre con dignità la perdita di una persona tanto cara. Sono giorni difficili per Carlotta e Stella, che oggi vanta un Angelo Custode speciale.

Stella Frizzi: compleanno senza Fabrizio

Fabrizio Frizzi ha lottato “come un leone” fino all’ultimo. Il suo più grande desiderio era quello di veder crescere la piccola Stella. La bambina, giovedì 3 maggio 2018, ha compiuto 5 anni e Fabrizio non è più qui con lei, sebbene da lassù la osservi ogni giorno.

I profili social di mamma Carlotta sono fermi al 20 marzo, a quasi una settimana prima della morte del marito.

Eppure il popolo del web e i numerosissimi fan della coppia continuano a sostenere la giovane vedevo. Oggi i messaggi erano tutti per la piccola Stella. In occasione di una giornata così speciale, la Mantovan avrà fatto il possibile per non far sentire la mancanza di papà Fabrizio alla loro bambina. Profondamente segnata dalla morte di Frizzi, Carlotta è circondata dall’affetto costante di parenti, amici e di milioni di fan. L’addio di Fabrizio ha lasciato un vuoto insormontabile.

La pagina Instagram di mamma Carlotta è stata inondata da decine di messaggi rivolti a Stella. Ma l’augurio più speciale è arrivato in diretta televisiva dal grande amico Carlo Conti, successore di Frizzi nella conduzione de L’eredità. “Stella compie cinque anni: auguri da babbo Carlo e dalle professoresse”. Carlotta Mantovan, visibilmente provata, avrà sicuramente apprezzato il calore e l’affetto di un uomo che, ancor prima di essere un collega, è da sempre un grandissimo amico di casa Frizzi.

Stella Frizzi

I messaggi per Stella e Carlotta

La moglie di Fabrizio, profondamente segnata dall’accaduto, continua a non proferire parola. Così, le sue pagine social tacciono da marzo. Mentre lei rimane inattiva, i fan le hanno tappezzato la bacheca di dolci messaggi di auguri e vicinanza.

“Auguri di cuore alla piccola Stella… Sono sicura che Fabrizio sia lì con voi. Una carezza speciale a tua figlia, che il Cielo vegli su di lei. Fabrizio è un grande. Forza e coraggio a te”, così recita uno dei tanti commenti che hanno smosso e commosso la community di fan del presentatore.

“Ciao Stella, tanti auguri di buon compleanno, un abbraccio a te e alla tua mamma”. E ancora: “Ciao Carlotta, lo so che tutti dicono che il tempo guarisce le ferite. Io ti dico che il tempo non le rimargina, ma guardando la tua piccola Stella crescere sorriderai di nuovo, perché la persona che hai tanto amato starà sempre accanto a te… Ciao Fabrizio, non ci sono parole per descrivere la persona speciale che sei sempre stato”.

Il messaggio più toccante arriva da un’altra mamma, che scrive: Ciao Carlotta, io e la mia bimba abbiamo chiamato una sua bambola con il tuo stesso nome. Lo abbiamo fatto perché ti pensiamo tanto. Fabrizio ha lasciato un vuoto immenso. Anch’io provo quasi un dolore fisico. Dai un bacio a Stella da parte mia e di Matilde”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche