> > Stephane Verongalli trovato morto: il suo corpo era incastrato nell'imbarcazi...

Stephane Verongalli trovato morto: il suo corpo era incastrato nell'imbarcazione affondata

stephane verongalli trovato morto

Caduto in acqua mentre era a bordo di un'imbarcazione insieme al padre, Stephane Verongalli è stato trovato morto dopo tre giorni di ricerca.

Le squadre di ricerca hanno trovato morto Stephane Verongalli, l’uomo di 51 anni di Conegliano che lunedì 8 novembre 2021 era affogato insieme al padre mentre si trovava a bordo di un’imbarcazione al largo di Trieste. Il suo corpo era rimasto incastrato in quest’ultima.

Stephane Verongalli trovato morto

Il ritrovamento è avvenuto nella giornata di giovedì 11 novembre all’interno dei filari di miticoltura presenti a sud-ovest del Castello di Duino. Questo era rimasto incastrato in posizione verticale a metà altezza rispetto al fondale e il corpo di Stephane, che lo conduceva, era rimasto vincolato all’interno della barca.

Al momento dei fatti l’uomo si trovava insieme al padre Vittorio che, a differenza sua, era stato trovato morto un paio di ore dopo l’affondamento.

Stephane Verongalli trovato morto: le ricerche

A ritrovare il corpo di Stephane è stato il personale dei Vigili del Fuoco che ha individuato il natante grazie ad un sonar di bordo messo a disposizione di una motovedetta della Guardia Costiera. Oltre a loro hanno hanno partecipato alle ricerche anche i mezzi nautici di Guardia Costiera e Guardia di Finanza.

Il corpo senza vita del diportista di Conegliano si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.