> > Stesso amante da 20 anni, entrambi sposati: la storia

Stesso amante da 20 anni, entrambi sposati: la storia

amante

Stesso amante da vent'anni, entrambi sposati: ecco la storia con tutti i dettagli raccontati da una ascoltatrice ai microfoni di Radio Deejay

Una ascoltatrice di Radio Deejay, che si è detta chiamarsi Lara, ha raccontato ad Andrea e Michele, durante la trasmissione Deejay 6 tu, la sua storia complicata. La donna ha raccontato di avere lo stesso amante da vent’anni, ma entrambi hanno famiglie e vite separate. Ogni relazione, del resto, è fatta di alti e bassi. I due decennali amanti, infatti, non si sentono sempre, bensì a intermittenza.

L’argomento della trasmissione era “Donne calde”, quelle che sono capaci anche di mandare a quel paese gli uomini che prima ci sono e poi spariscono. Nel caso dell’ascoltatrice, la vicenda – ha raccontato lei stessa – è piuttosto lunga, perché dura da ben venti anni. Ai commenti sconcertati dei conduttori, Lara ha risposto con una risata. In sostanza la donna ha raccontato di avere avuto lo stesso uomo per vent’anni, parallelamente a tutte le altre storie da lei vissute con altri uomini. E la stessa cosa pare sia avvenuta per l’amante in questione.

Come se ciò non bastasse, la donna ha poi detto che al momento anche lei è sposata e con un figlio. Anche lui è sposato e con due figlie. Evidentemente, dunque, quando Lara si è sposata l’amante c’era già, come giustamente ha osservato Andrea. L’amante, dice la donna, ogni tanto però scompare. E il tempo della sua scomparsa varia a seconda di diversi fattori, andando da alcuni mesi ad addirittura anni. La loro storia, in ogni caso, non è mai diventata ufficiale. Si sono sempre visti in clandestinità.

Amante da due decenni: la vicenda raccontata ai microfoni di Radio Deejay

Ultimamente i due amanti non si vedevano da circa un anno. Lui poi ha scritto di nuovo a Lara, la quale ha risposto al suo messaggio e da lì hanno ripreso a vedersi. I due riescono quindi a stare lontani per tempi anche molto lunghi. Poi a un certo punto scatta qualcosa che li fa di nuovo incontrare. Alla domanda “Ti manca?” del conduttore, Lara ha risposto di sì, rivelando dunque che non si tratta per lei solo di una storia di sesso. Evidentemente si tratta di un presenza che comunque c’è, anche se a intermittenza. “È un po’ una storia del tappabuchi”, commentano Andrea e Michele. Ovvero quando non si sente la mancanza non c’è bisogno di farsi vivi. Poi in un momento di crisi nel rapporto ufficiale, uno dei due torna a ripresentarsi all’altro.

Ma forse, ipotizza uno dei due conduttori, tutto ciò è solo un tarlo mentale. L’uomo potrebbe essere una persona che fa parte del destino di Lara, che comunque c’è nonostante tutto. “Vuoi dire che io debba seguire il destino?”, chiede allora l’ascoltatrice. Ma l’altro conduttore non è d’accordo: “Non è il destino che te la propone. Sei tu che la cerchi”, ha infatti dichiarato. “Forse dobbiamo sospendere tutti i programmi successivi e continuare con una seduta psicanalitica”, hanno concluso i due deejay. Alquanto confusa, e non sappiamo se felice, Lara ha quindi salutato e il suo intervento si è concluso mandando a quel paese sé stessa!