> > Steward licenziato dopo aver fatto una foto con Osimhen. Il calciatore interv...

Steward licenziato dopo aver fatto una foto con Osimhen. Il calciatore interviene

Steward licenziato Oshimen

Matteo è un giovane di 18 anni che ha perso il lavoro di steward dopo aver chiesto una foto a Osimhen. Il calciatore lo difende.

È avvenuto nel corso della partita Roma-Napoli dello scorso 23 ottobre. Matteo Lo Cicero, un giovanissimo steward di 18 anni è stato licenziato per essersi scattato una foto con il calciatore Victor Osimhen, considerato da quest’ultimo un suo grande idolo. Le conseguenze purtroppo sono state dure. In virtù di ciò gli è stato difatti impedito di lavorare in qualasiasi altra partita all’Olimpico con la Roma. 

Steward licenziato durante Roma-Napoli: Oshimen interviene in sua difesa

Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, il giovane Matteo stava sorvegliando l’area riservata ai familiari dei calciatori, un’area situata poco distante dal tunnel del quale i tesserati si servono per entrare e uscire dallo stadio. Così dopo essere riuscito ad entrare in contatto con il giornalista nigeriano Oma Akatugba, amico dello stesso Osimhen, ha aspettato il suo idolo, infine i due hanno scambiato qualche piccola parola e scattato la fotoricordo. Osimhen aveva preso le difese del giovane, quindi si è offerto di aiutarlo a cercare un altro impiego. 

“Le mie mani tremavano”

Il giovane, sentito da Serieanews, ha raccontato come si era sentito in quel momento: “Le mie mani tremavano, il mio sogno era diventato realtà gli ho mostrato tutte le sue foto, i video, lui ha apprezzato molto. Sono fissato con lui, cerco sempre aneddoti nascosti. Si è addirittura emozionato guardando la torta dei miei diciotto anni”.