×

Stili di arredamento d’interni americani

default featured image 3 1200x900 768x576

article preview ehow uk images a06 9i qd american interior design styles 1.1 800x8001Durante tutta la sua storia, l’America ha sviluppato diversi stili d’arredamento d’interni che sono diventati popolari nelle case dei cittadini.

Gli stili d’arredamento d’interni americani variano in dipendenza dello stile della casa, del gusto dei proprietari e della locazione. Arredatori e proprietari hanno diverse opzioni quando si tratta di stili americani, tra cui il coloniale, il sud-ovest e lo Shaker.
Stile coloniale
Questo stile risale al diciottesimo secolo e fu creato per le case coloniali americane focalizzate sulla funzionalità e praticità. Anche se lo stile coloniale fu creato molti anni fa, è ancora popolare tra le persone che possiedono case coloniali.

Proprio perchè i primi coloni non avevano troppo denaro da spendere nell’arredamento d’interni, molti mobili e accessori decorativi erano tradizionali e semplici. I proprietari che stanno progettando in stile coloniale usano spesso dipingere con colori chiari o scuri al posto della carta da parati, in quanto al tempo in cui lo stile fu inventato non era sempre disponibile. I proprietari e gli arredatori possono decorare le finestre con semplice seta o broccato.

Oggetti decorativi possono includere candelieri, porta candele a parete in ferro e vasi in legno chiaro o terracotta.
Stile del sud ovest
Basato sullo stile d’arredamento che divenne per primo popolare nel sud-ovest degli Stati Uniti, questo stile è comunemente usato in tutta la nazione. Questo stile spesso include colori brillanti e audaci come i blu, i rossi e i gialli. Caratteristiche di questo stile includono mobili in legno chiaro, tappeti e tappezzeria tessuti a mano, ceramiche.

I mobili in questo stile possono avere intagli decorativi, ed è anche popolare rivestire i mobili in pelle per un look rustico.I proprietari e gli arredatori che sono alla ricerca di un trattamento unico del sud-ovest per le pareti possono decorare a stucco.
Stile Shaker
Gli Shaker, un gruppo religioso nato negli Stati Uniti, ha avuto una grande influenza sulla storia del mobile americana. Questo stile è meglio conosciuto per la creazione di mobili semplici e funzionali usati negli interni. Carateristiche dei mobili Shaker includono qualità del legno e mancanza di ornamenti o curvature. Mentre lo stile Shaker è inziato molte centinaia di anni fa, lo si può ancora trovare in case moderne e cottage. I proprietari e gli arredatori possono trovare pezzi d’antiquariato Shaker. Molti negozi d’arredamento e mobili vendono copie di mobili Shaker, come sedie, tavoli o comò.

Contents.media
Ultima ora