×

Stipendio di un conduttore delle previsioni meteo

default featured image 3 1200x900 768x576

I conduttori televisivi delle previsioni del tempo via cavo in genere guadagnano meno di quelli che lavorano presso le stazioni televisive della rete.
Una sulla fotocamera meteorologo può guadagnare uno stipendio che supera il salario medio per la sua occupazione da più di $ 40.000, a seconda della posizione in cui lavora.

Tuttavia, l’US Bureau of Labor Statistics indica che i cambiamenti nel settore del broadcasting può produrre un minor numero di posti di lavoro per weathercasters attraverso 2018.

Funzione
Giornalisti televisivi che lavorano per le stazioni televisive della rete possono specializzarsi in uno specifico tipo di segnalazione di notizie sulla macchina fotografica, come le informazioni meteo. Weathercasters rapporto di condizioni meteorologiche sulla base di informazioni raccolte dai servizi meteorologici nazionali e regionali.

Alcuni weathercasters sono meteorologi che hanno studiato i processi in atmosfera che causano diverse condizioni meteorologiche. Il Bureau of Labor Statistics include informazioni stipendio per sulla fotocamera meteorologo e tutti weathercasters con i suoi dati in materia di analisti di trasmissione di notizie. Sulla fotocamera meteorologo e altri analisti telegiornali guadagnato uno stipendio medio annuo di 75.720 $ nel 2010.

Televisione via cavo
Weathercasters altre notizie e gli analisti che lavorano per le stazioni televisive via cavo possono guadagnare un po ‘meno dei loro colleghi che lavorano per le reti televisive fanno.

BLS dati mostrano cavo notizie analisti guadagnato uno stipendio medio di 73.910 $ nel 2010. Tuttavia, la BLS prevede l’impiego complessivo di analisti notizie e gli altri in professioni simili saranno calo del 6 per cento per il 2018, riduzione dei posti di lavoro disponibili nel settore dal 4400. L’ufficio di presidenza collega il calo previsto per il consolidamento delle operazioni in tutto il settore radiotelevisivo.

Livelli di occupazione
California e New York sono tra i paesi che impiegano il maggior numero di weathercasters e altri giornalisti televisivi.

Quasi 600 giornalisti televisivi lavorato in California nel 2010, e hanno guadagnato uno stipendio medio di 72.960 $. Circa 400 giornalisti televisivi lavorato a New York dello stesso anno, ma generalmente meritate significativamente più alta di circa 81.350 $. Le note BLS che le televisioni dipendono fortemente dalle entrate pubblicitarie per guadagnare un profitto. Pertanto, l’impiego di weathercasters giornalisti televisivi e altri possono cadere durante le recessioni economiche in cui le aziende tendono a tagliare la pubblicità.

Top-pagamento Stati
Weathercasters può guadagnare alcuni dei più alti salari per i loro occupazione presso le stazioni televisive in Florida, Massachusetts e New Jersey. Analisti notizie in Florida, ha guadagnato uno stipendio medio di $ 119.680 nel 2010, sulla base dei dati BLS. Massachusetts e nel New Jersey giornalisti televisivi ha guadagnato molto meno di quell’anno, ma i loro salari erano ancora molto superiore al salario medio per l’occupazione sono stati. Massachusetts e New Jersey giornalisti televisivi guadagnato 2010 i salari medio di 108.760 $ e 91.940 $, rispettivamente.

Leggi tutto: stipendio di un On-Camera Weatherman | eHow.com http://www.ehow.com/info_10006133_salary-oncamera-weatherman.html # ixzz1WgqRjNdI

Contents.media
Ultima ora