×

Stivali Nero Giardini, migliori modelli e promozioni

Condividi su Facebook

Gli stivali Nero Giardini si distinguono per vari modelli.

Gli stivali Nero Giardini sono una calzatura ottima per ogni periodo dell’anno e si distinguono per i tantissimi modelli del marchio. In questa guida, ti forniremo alcuni utili consigli per quanto riguarda le calzature di questo tipo, quali sono le caratteristiche di ognuno e le varie promozioni disponibili in modo da acquistare quello più adatto.

Stivali Nero Giardini

Gli stivali Nero Giardini si caratterizzano per un brand molto importante Made in Italy che ha sede nelle Marche e assicura materiale di prima qualità per garantire un tipo di calzatura per accontentare le esigenze di tutti.

Gli stivali del marchio, che siano di lusso o economici, devono soddisfare una caratteristica importante: la comodità. Per questo motivo, il marchio ha dedicato una cura e una attenzione particolare per creare delle calzature, come in questo caso, che permettono di garantire una posizione corretta al piede in modo che ogni donna possa indossarli.

Questo tipo di calzatura, estiva o invernale, è in grado di venire incontro alle esigenze di tutte le donne, oltre a essere sobrie, ma anche innovative.

Gli stivali sono un mix tra l’eleganza e le ultime tendenze della moda. Sono molto originali adatti a una donna che sa gestire molto bene il proprio stile per poterlo fare durare nel tempo.

I modelli di stivali Nero Giardini

Nero giardini si distingue per diversi modelli: da quelli con il tacco che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna. I materiali, come il cuoio, lo scamosciato o la pelle sono scelti e selezionati con cura dalla produzione. I tipi di calzatura sono vari: dal tacco alto, basso o quello con plateau.

Enrico Bracalente (ceo del brand) e la sua equipe, realizzano un modello unico nel genere adatto al piede di ogni donna che ci tiene ad apparire elegante. Gli stivaletti hanno una matrice artigianale, tipica del marchio ormai riconosciuto ovunque.

Il modello cuissard sopra il ginocchio ha la tomaia in tessuto tecnico stretch con zip interno per una calzata agevole.

Hanno un design minimalista con lacci posteriori, cinturini e dettagli metallici. Nei giorni più freddi, alcuni modelli hanno una fodera in caldo montone.

Tra le calzature del marchio non possiamo dimenticare gli stivaletti in stile texano che si caratterizzano per la pelle intagliata, zip decorative e tripla fibbia con le borchie del colore platino. I tronchetti sono un altro modello in pelle laminata e nappa con lavorazioni a specchio, effetti scamosciati, cuciture a contrasto e frange applicate.

Le promozioni di stivali Nero Giardini

Se siete interessati a un paio di stivali di questo brand, sappiate che sul sito di Amazon è possibile approfittare di tantissime promozioni a prezzi davvero scontati. Vediamo quali sono le offerte migliori. Di seguito vi segnaliamo i modelli più

1)Nero Giardini donna stivale

Un modello in pelle, disponibile nel colore nero e arriva fino al ginocchio.

Il tacco e il plateau sono in cuoio. Uno stivale molto apprezzato tra i clienti con fibbie alla caviglia con logo e fondo in gomma. La tomaia, la fodera sono in pelle. Il plantare ha il fondo in gomma, una zeppa con il tacco da 9 cm, chiusura lampo e una buona calzata.

2)Tronchetti in pelle nero giardini

Un tipo di stivale a modello tronchetto che si differenzia dagli altri per essere molto corto e arrivare sino alla caviglia. E’ in colore nero in pelle, con tacco alto e plateau. Fa parte della collezione autunno-inverno 2018/2019 del marchio. Il materiale interno ed esterno è in pelle, mentre il fondo è in gomma.

3)Nero Giardini Naloete cuoio

Un tipo di stivale di colore marrone in pelle per quanto riguarda il materiale esterno, la fodera in tessuto, la suola è in sintetico, la chiusura con cerniera e ha il tipico tacco a spillo.

Una calzatura alla moda con chiusura a zip.

Oltre agli stivali da donna, sono moltissimi gli stivaletti da uomo come si legge in questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche