> > La storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è finita

La storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è finita

brigante stablum

La relazione tra i due protagonisti di "Uomini e Donne" è durata poco tempo ed è finita di comune accordo.

La storia d’amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, rispettivamente ‘tronista’ e corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita. Dopo meno di due mesi dalla scelta di Nicolò, i due si sono lasciati. Non è una semplice indiscrezione quella che circola nei vari siti web che si occupano di gossip: la notizia è confermata perché sia Brigante sia Stablum hanno parlato esplicitamente della rottura utilizzando Instagram.

Le parole di Nicolò

La relazione tra Nicolò Brigante, ‘tronista’ di Uomini e Donne, e Virginia Stablum, sua corteggiatrice, è finita. La loro storia è durata meno di due mesi. Una conclusione così veloce ha lasciato sgomenti i fan della coppia che si era a lungo corteggiata. Lo stupore è aumentato di fronte al fatto che non si tratta di semplici voci: a dare notizia della fine della relazione è stato proprio uno dei due protagonisti, Nicolò Brigante. Non sarebbe mai nato, secondo le parole del 23enne, un vero amore tra i due: l’attrazione iniziale non si è evoluta in un sentimento più forte. La decisione è stata presa di comune accordo e quindi i due sembrano rimasti in buoni rapporti: “Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono stati tradimenti o incomprensioni ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare fuori da UeD. Non è una decisione mia ma di entrambi”. Secondo quanto scrive l’ex ‘tronista’, i due hanno provato a frequentarsi assiduamente per far nascere “quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto”. Non c’è alcun rancore personale tra Brigante e Stablum. “Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia” conclude Nicolò Brigante.

La conferma di Virginia

Virginia Stablum, che ha avuto un lieve malore proprio in questi giorni, non è rimasta in silenzio. Come per Nicolò Brigante, anche l’ex corteggiatrice ha parlato della relazione, ormai naufragata, usando i social network. Virginia, oltre a confermare la fine della storia, spiega che la distanza e i reciproci impegni non hanno aiutato a costruire un rapporto più forte. Anche nel suo caso, non trapela alcun rancore. “Nicolò ed io abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto divenisse qualcosa di più importante- scrive Virginia Stablum- ma purtroppo la nostra storia non è riuscita a durare”. L’ex corteggiatrice descrive anche le ragioni: “Una storia appena nata ha bisogno di attenzioni, cura e… amore. Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuore e magie nel programma ma ora, a riflettori spenti, c’è bisogno d’altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore”.