STORNOWAY in Italia ad Aprile 2011 | Notizie.it
STORNOWAY in Italia ad Aprile 2011
Lifestyle

STORNOWAY in Italia ad Aprile 2011

Ad Aprile 2011 iarriveranno in Italia per tre apputamenti gli Stornoway, indie folk band britannica. In questo ultimo anno gli Stornoway hanno suonato durante il Big Weekend di Radio 1, si sono esibiti a Glastonbury, sono entrati nella classifica della BBC’s Sound of 2010, e il tour nel Regno Unito ha registrato ovunque sold out, non ultimo hanno partecipato a Later…With Jools Holland. Sono degli esordienti nel panorama musicale, ma hanno già sfondato!
A Maggio hanno realizzato il loro album di debutto Beachcomber’s Windowsill per la 4AD e hanno raggiunto in pochissimo tempo alte posizioni nelle classifiche inglesi ottenendo ottime recensioni.
Per quanto riguarda il loro sound possiamo inquadrare la band in un indie-folk arricchito però dall’utilizzo della tromba,del violino e di altri strumenti insoliti per i nostri tempi che rendono il suono più caldo e avvolgente, gli Stornoway sono l’ennesima dimostrazione di come il pop,fatto con qualità e passione, sappia declinarsi in infinite, sempre gradevoli, sfumature.

Saranno in Italia ad Aprile:
Venerdì 1 Aprile 2011
BOLOGNA – COVO CLUB http://www.covoclub.it/
Sabato 2 Aprile
ROMA – CIRCOLO DEGLI ARTISTI http://www.circoloartisti.it/
Lunedì 4 Aprile
MILANO – LA CASA 139 http://www.lacasa139.com/

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche