×

Strada collassata in Malesia: auto portate via dalle forti piogge

In Malesia una strada è collassata a causa di un canale scoppiato per le forti piogge che da giorni imperversano in quelle zone.

Strada collassata in Malesia: auto portate via dalle forti piogge

In Malesia alcuni video mostrano la strada di Seri Kembangan collassata dalle forti piogge che avrebbero fatto scoppiare un canale, causando lo scontro tra 5 auto. Le autorità confermano che non ci sono state vittime o feriti.

Malesia, strada collassata per le forti piogge

Dalla Malesia giungono notizie e video sulle condizioni climatiche che impreversano sulla nazione: lo scorso 25 gennaio, infatti una strada di Seri Kembangan (nello stato di Selangor) sarebbe collassata a causa dello scoppio di un canale.

L’enorme flusso d’acqua avrebbe causato uno schianto tra cinque auto. Secondo le autorità però al momento non ci sarebbero feriti o vittime.

Strada crolla in Malesia, le testimonianze della tragedia

Secondo quanto testimoniato dalla gente del posto, un guidatore avrebbe cercato di muovere la propria auto, altri invece si sarebbero messi in salvo pochi secondi prima che l’asfalto si sbriciolasse sotto i loro piedi.

Un altro video filmato da un testimone mostra un numero di pedoni in piedi vicino alle auto parcheggiate su una grande fessura.

Momenti davvero terribili, come ripreso da una telecamera che dopo aver fatto una panoramica vede due pedoni correre e intanto la grossa fessura portare con sé le auto.

Molte persone hanno iniziato a correre, facendosi largo tra le auto rimaste su quel restava di quel tratto di strada, con il timore che anche quel piccolo pezzo potesse crollare sotto ai loro piedi da un momento all’altro.

Contents.media
Ultima ora