> > Strage Nizza, donna partorisce in spiaggia

Strage Nizza, donna partorisce in spiaggia

nizzaattentato2

Strage a Nizza, donna incinta partorisce in spiaggia durante la strage. Lo shock e la paura le hanno provocato le doglie. Donna incinta partorisce in spiaggia. Durante la strage a Nizza, lo shock e la paura hanno provocato le doglie a una donna incita di nove mesi. Appena è iniziato il massacro, l...

Strage a Nizza, donna incinta partorisce in spiaggia durante la strage. Lo shock e la paura le hanno provocato le doglie.

Donna incinta partorisce in spiaggia. Durante la strage a Nizza, lo shock e la paura hanno provocato le doglie a una donna incita di nove mesi. Appena è iniziato il massacro, la giovane si è subito rifugiata in spiaggia vicino a un ristorante. Lì ha partorito grazie anche all’aiuto di un medico che era lungo la Promenade des Anglais, per i festeggiamenti nazionali.

La donna è stata poi trasportata immediatamente all’interno del ristorante, dove sono stati effettuati i primi soccorsi per lei e il bambino. Successivamente è stata trasportata in ospedale, accompagnata dai vigili del fuoco. Si trovava sul litorale insieme tutta la famiglia con la quale vive nel quartiere popolare Madeleine.

Non è stata così fortunata, invece, un’altra ragazza incinta di sette mesi, che ha visto morire davanti ai suoi occhi il marito, Timothé Fournier, 27 anni.