> > Stranger Things: annunciato al Super Bowl il ritorno della stagione 2

Stranger Things: annunciato al Super Bowl il ritorno della stagione 2

Stranger Things: annunciato al Super Bowl il ritorno della stagione 2

L'attesa seconda stagione della serie tv "Stranger Things" arriverà il 31 ottobre, come annunciato nello spot trasmesso durante il Super Bowl americano. Il 31 ottobre è la data ufficiale di debutto su Netflix della seconda stagione della serie tv "Stranger Things". La serie sarà composta da 9 ep...

L’attesa seconda stagione della serie tv “Stranger Things” arriverà il 31 ottobre, come annunciato nello spot trasmesso durante il Super Bowl americano.

Il 31 ottobre è la data ufficiale di debutto su Netflix della seconda stagione della serie tv “Stranger Things“. La serie sarà composta da 9 episodi. “Stranger Things” è diventato un vero e proprio fenomeno, nell’estate 2016. E la scelta del 31 ottobre come giorno di messa in onda non è casuale. La festa di Halloween calza perfettamente con le atmosfere della serie. Le prime immagini di “Stranger Things 2” sono state trasmesse all’interno di uno spazio pubblicitario del Super Bowl. L’evento, ogni anno, raccoglie in media 100 milioni di spettatori.

L’attesa per il promo era impennata dopo l’uscita di una prima immagine in cui si vedevano i protagonisti Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard) e Lucas (Caleb McLaughlin) vestiti da Ghostbuster. L’oscurità è in agguato e minaccia l’intera cittadina di Hawkins. Anzi, “Il mondo sta girando sottosopra”, come recita lo spot.

Al cast si uniranno Brett Gelman, nel ruolo di Murray Bauman, un giornalista il cui interesse per i fenomeni particolari, strane teorie e cospirazioni, lo porterà proprio ad Hawkins. Paul Reiser e Sean Asitn, invece, saranno rispettivamente un importante dipendente del dipartimento di Energia chiamato a sistemare quanto accaduto nella prima stagione e un ex nerd. Linnea Berthelsen, infine, si calerà nei panni di Roman, ragazza magnetica, fragile e che ha subito una grave perdita da piccola.

“Stranger Things” è una serie tv americana di fantascienza prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment. Gli ideatori sono Matt e Ross Duffer. La trama ruota attorno a un’ambentazione anni Ottanta e gli eventi si svolgono in una piccola città immaginaria dell’Indiana. I fatti accaduti nella prima stagione sono eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino. Ma soprattutto alla contestuale apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici e scappata da un laboratorio segreto.