×

Strategia di attacco alla cellulite, Ananas Cell

L’Erbolario

è azienda dove, dal 1978, la ricerca di materie prime e forme cosmetiche innovative è alla base del lavoro di biologi, erboristi, farmacisti, ingegneri chimici e medici per creare prodotti fitocosmetici che garantiscano elevati standard di qualità, sicurezza e gradevolezza.

Dall’equilibrio tra scienza cosmetologica e tradizione erboristica, ha origine tutta la gamma di prodotti che rispecchiano il rigore etico e il rispetto ambientale che, da trent’anni, va di pari passo con le attività dell’azienda.

Nei punti vendita monomarca o nelle erboristerie autorizzate oggi si trova una linea completa per agire contro gli inestetismi della cellulite a 360°, con integratori alimentari, tisane biologiche drenanti, e trattamenti cosmetici localizzati.

Il Fitocomplesso Superattivo dei laboratori dell’Erbolario è a base di Ananas e semi di Ippocastano(attiva la microcircolazione per levigare e compattare l’epidermide), Coelus (aiuta la silhouette a liberarsi dalle irregolarità), e Frassino(sostiene la produzione di collagene e elastasi per l’elasticità della pelle), oltre alle piante dalla comprovata efficacia come Guaranà, Caffè Verde e ai principi attivi di ultima generazione come la Sinefrina da Arancia Amara e l’Acido Linoleico che, lavorano per favorire i naturali processi di destoccaggio dei grassi e per coadiuvare il fisiologico microcircolo cutaneo.

Adiposità localizzate: la guerra è dichiarata a suon di Fluido concentrato, Crema corpo Superattiva ad azione intensiva e Idroscurb levigante.

Nessuna illusione di risultati miracolosi e istantanei, perché se alcuni effetti sono visibili già dopo le prime applicazioni per gli inestetismi più persistenti occorre armarsi di buona volontà (seguendo le solite semplici del viver sano) e darsi almeno 6-8 settimane di tempo per azioni performanti evidenti.

Se poi vi serve una ragione in più leggete qui.

Nessun test sugli animali e la certificazione “cruelty free” della Lav e dell’ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale), utilizzo esclusivo di energia prodotta da fonti rinnovabili, valutazione clinica supervisionata dall’Università di Pavia con test di autovalutazione su donne volontarie, sono il biglietto da visita per una qualità che sia attenta anche all’impatto ambientale in ognuna delle 400 specialità per la bellezza del viso, corpo, capelli, pelle e per gli ambienti della casa.

Scrivi un commento

300

Leggi anche