Streaming Fiorentina-Milan Serie A 16 marzo 2015 - Notizie.it
Streaming Fiorentina-Milan Serie A 16 marzo 2015
Calcio

Streaming Fiorentina-Milan Serie A 16 marzo 2015

fiorentina-milan

Fiorentina-Milan, Inzaghi rischia.

Viola per dimenticare la sconfitta con la Lazio, rossoneri per rinsaldare la panchina di Inzaghi.

Fiorentina-Milan è uno dei posticipi di domani alle ore 19:00. Una gara che vede i viola chiamata a riscattarsi dopo l’umiliante 0-4 subito nell’ultima gara di campionato con la Lazio ed anche il pareggio casalingo ottenuto contro la Roma nell’andata degli ottavi di Europa League.

Se dovessero arrivare i tre punti per la squadra di Montella potrebbe rimanere nella scia di Lazio e Napoli in lotta per il terzo posto e ritrovare morale in vista del ritorno di Europa League. Dopo due trasferte consecutive in cui a raccolto tre punti la Viola ritorna all’Artemio Franchi dove nell’ultima gara di campionato ha pareggiato per 1-1 col Torino e quindi i tifosi spingeranno la propria squadra alla ricerca della vittoria.

Il Milan nonostante sia in striscia positiva da quattro giornate vede la panchina di Inzaghi sempre in bilico, perchè su quattro gare ne ha vinta solo una e la squadra viaggia a centro classifica in una stagione che diventa ogni giornata sempre più anonima, quindi una vittoria sul campo della Fiorentina darebbe sicurezza ad Inzaghi ed un successo di prestigio, che manca ormai da troppo tempo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.