Streaming Milan-Roma Serie A 9 maggio 2015 - Notizie.it
Streaming Milan-Roma Serie A 9 maggio 2015
Calcio

Streaming Milan-Roma Serie A 9 maggio 2015

milan-roma

Milan-Roma: risveglio rossonero o giallorossi corsari?

La sfida di sabato può regalare una piccolissima gioia al popolo rossonero o uno slancio fondamentale per la conquista del secondo posto per i giallorossi.

Milan-Roma si affronteranno nell’anticipo serale di sabato per il 35° turno di Serie A in una partita che negli anni ha sempre regalato goal e spettacolo e che potrebbe regalare una vittoria di prestigio ad un Milan sempre più depresso o alla Roma per lanciarsi sempre più verso la conquista del secondo posto.

Il Milan deve almeno provare ad interrompere un trend negativo che dura da 5 giornate in cui sono stati raccolti appena due pareggi seguiti da 3 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali a Napoli dove la squadra di Inzaghi è uscita sconfitta per 3-0. La vittoria casalinga manca addirittura dal 21 marzo quando fu sconfitto il Cagliari per 3-1.

La Roma trascinata da un Doumbia finalmente decisivo ha riconquistato il secondo posto grazie alle 2 vittorie su Sassuolo e Genoa.

Vincere a Milano non sembra un’utopia e darebbe ancor maggior consapevolezza a Garcia e i suoi ragazzi nello sprint per aggiudicarsi il secondo posto che a questo punto è tutto nelle loro mani.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.