Streaming Milan-Verona Serie A 7 marzo 2015 - Notizie.it
Streaming Milan-Verona Serie A 7 marzo 2015
Calcio

Streaming Milan-Verona Serie A 7 marzo 2015

milan-verona

Milan-Verona, anticipo serale del 26° turno.

I rossoneri alla ricerca del secondo successo consecutivo in casa, gli scaligeri il secondo consecutivo in trasferta.

Milan-Verona si affronteranno sabato sera nell’anticipo serale del 26° turno della Serie A. Il Milan dopo lo scialbo pareggio senza reti contro l’altra veronese Chievo cerca la vittoria per bissare quella di due settimane fa contro il Cesena sempre a Milano e dare un pò di continuità ad una stagione ancora anonima. Il Verona dopo aver ottenuto una preziosissima vittoria in trasferta a Cagliari, che le ha permesso di allontanarsi dalle zone caldissime della classifica, cercherà il secondo colpaccio consecutivo esterno.

Il Milan attualmente decimo con 34 punti potrebbe con una vittoria rientrare in pieno almeno il lotta per un piazzamento in Europa League e Inzaghi spera che finalmente si sblocchi Destro.

Mandorlini invece dopo aver trascorso qualche settimana sulla graticola ha rinsaldato il posto sulla sua panchina, dopo aver bloccato la Roma e vincendo domenica e spera che il periodo si della sua squadra continui anche al “Meazza”.

All’andata il Milan si impose per 3-1 con una splendida doppietta del giapponese Honda.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.