Streaming Parma-Napoli Serie A 10 maggio 2015 - Notizie.it
Streaming Parma-Napoli Serie A 10 maggio 2015
Calcio

Streaming Parma-Napoli Serie A 10 maggio 2015

zapata
parma-napoli

Parma-Napoli: dopo il rischio sciopero dei parmigiani si va in campo.

Il Parma rinuncia allo sciopero e sarà regolarmente in campo contro un Napoli affamato di punti e arrabbiato dopo il pareggio beffa subito in Europa League.

Parma-Napoli si giocherà regolarmente domenica alle 18:00 dopo che i calciatori della squadra emiliana avevano fatto trapelare la voglia di scioperare per le solite motivazioni che hanno caratterizzato l’intera stagione della squadra, al loro cospetto troveranno una formazione, quella partenopea affamata di punti per la rincorsa ad un posto in Champions ed arrabbiatissima dopo lo scandaloso arbitraggio che ha permesso al Dnipro in Europa League di giungere al pareggio al San Paolo.

Il Parma ha un solo obiettivo, far finire il prima possibile questa disgraziata annata e sperare in un futuro migliore, dopo le tante troppe vicissitudini patite durante l’intero arco della stagione. Intanto continuano le risoluzioni contrattuali, a lasciare Parma è stato anche Belfodil.

Il Napoli ha una voglia matta di scendere in campo e dimenticare la beffa subita in Europa League, che comunque vede gli azzurri ancora in corsa per un posto in finale.

A Parma gli azzurri probabilmente attueranno un nutrito turn over, ma l’obiettivo resta la vittoria per puntare ancora ad un posto in Champions.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Parma-Napoli Serie A 10 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.