Streaming Real Madrid-Atletico Madrid quarti Champions 22 aprile 2015 - Notizie.it
Streaming Real Madrid-Atletico Madrid quarti Champions 22 aprile 2015
Calcio

Streaming Real Madrid-Atletico Madrid quarti Champions 22 aprile 2015

real madrid-atletico madrid

Real Madrid-Atletico Madrid: tutto in una notte.

Dopo lo 0-0 dell’andata è apertissimo il discorso qualificazione nel derby di Madrid.

Real Madrid-Atletico Madrid si sfideranno mercoledì 22 aprile alle ore 20:45 al Bernabeu per decidere quale squadra della capitale spagnola continuerà il cammino in questa edizione della Champions. Dopo l’andata finita 0-0 tutto è ancora in gioco e questa volta ci si augura di vedere più calcio e meno calci.

Il Real Madrid detentore della competizione vinta proprio contro i cugini, all’andata è stata la formazione che più è stata vicina alla vittoria, bloccata però da un grandissimo Oblak, portiere sloveno dell’Atletico, che in più circostanze ha negato la gioia della rete ai blancos. Nella gara di mercoledì Ancelotti spera di abbattere il muro dell’Atletico, ma conoscendo bene la pericolosità dell’avversario cercherà di non sbilanciare troppo la sua formazione.

L’Atletico vuole vendicare la sconfitta della scorsa stagione e Simeone non è sembrato affranto dal pareggio a reti inviolate del Vicente Calderon, anzi, conoscendo le qualità dei suoi uomini sembra sempre più convinto di poter espugnare il Bernabeu e portare a casa la qualificazione per le semifinali.

La gara sarà probabilmente molto tirata proprio come all’andata dove il nervosismo l’ha fatta da padrone e potrebbe essere decisa da un colpo di un fuoriclasse o da un episodio.

Di certo è un appuntamento che gli amanti del calcio non potranno perdersi.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.