Come vedere in streaming serie Netflix The Get down
Come vedere in streaming serie Netflix The Get down
Cultura

Come vedere in streaming serie Netflix The Get down

the get down

The Get Down, la serie TV ambientata negli anni 70 che racconta della nascita di varie espressioni musicali. Ecco come vedere The Get Down in streaming.

Abbonarsi a Netflix per vedere tutta la serie TV The Get Down. Fra le novità del 2016, anticipata da un lungo trailer, The Get Down rientra nella categoria “musical drama”. E’ una serie TV che parla di musica. Ecco come vedere The Get Down in streaming.

La nascita della musica a New York

The Get Down è una serie TV ambientata a New York negli anni Settanta. Protagonisti sono un gruppo di ragazzi del Bronx con poche prospettive. In una città che sembra non voler promettere alcun futuro, l’unica loro arma è la fantasia. Fra testi in rima, graffiti e balli ritmati, The Get Down racconta la genesi del punk e dell’hip hop, passando per la disco music.

The Get Down: ecco come vedere la serie TV

Per poter vedere The Get Down in streaming è sufficiente abbonarsi a Netflix.

La piattaforma di contenuti video on line offre infatti l’intera serie TV a tutti i suoi iscritti.

Per procedere è sufficiente andare sul sito ufficiale https://www.netflix.com/it/ e scegliere l’opzione “abbonati gratis per un mese”. Fornendo tutti i dati richiesti, inclusi quelli per il pagamento, si potrà usufruire dei contenuti Netflix in via del tutto gratuita per 30 giorni. Al termine, si potrà scegliere se rinnovare l’abbonamento oppure disdire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche