Streaming Verona-Roma Serie A 22 febbraio 2015 - Notizie.it
Streaming Verona-Roma Serie A 22 febbraio 2015
Calcio

Streaming Verona-Roma Serie A 22 febbraio 2015

Verona-Roma
Mandorlini-Garcia

Verona-Roma, ultima chiamata per i giallorossi per credere al titolo e probabile ultima chance per Mandorlini.

I giallorossi obbligati a rispondere alla Juve, mentre Mandorlini è a forte rischio esonero.

Verona-Roma di domani pomeriggio è un appuntamento fondamentale per entrambe le formazioni. I padroni di casa sono scivolati dopo un buon avvio di campionato nelle ultime posizioni della classifica e la panchina di Mandorlini comincia ad essere in bilico, tanto che già si fanno i nomi di eventuali sostituti (Guidolin su tutti). Dopo tre sconfitte consecutive non c’è altro da fare che cambiare marcia, altrimenti il rischio retrocessione comincerebbe a farsi davvero alto.

Non va molto meglio alla Roma, anzi, dopo l’ennesimo deludente risultato ottenuto giovedì in Europa League con gli olandesi del Feyenoord, i calciatori sono stati accolti a Trigoria da uno striscione molto pesante con la scritta: “Vergognatevi… Siete penosi!!!”. Ormai sembra finito l’idillio tra squadra e tifoseria, anche visti gli ultimi risultati in campionato dove la squadra di Garcia non è riuscita a battere nemmeno il Parma.

Con la vittoria della Juventus di ieri nell’anticipo sono attualmente 10 i punti che separano le due formazioni ed un’alto passo falso vorrebbe significare per la squadra capitolina dire addio per sempre al sogno scudetto.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.