Street Fighter X Tekken DLC è su disco - Notizie.it
Street Fighter X Tekken DLC è su disco
Xbox

Street Fighter X Tekken DLC è su disco

In un post sul blog di Capcom-Unity, il community manager di Capcom Brett Elston ha confermato chei personaggi DLC futuri sono disponibili sul disco del gioco, e potranno essere sbloccati solo tramite Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Network. Prezzi e date delle uscite dei personaggi non sono stati rivelati.

I 12 personaggi scaricabili includono Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy, e dal lato Sakura di Street Fighter, e Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack, Lars Alexandersson, e Lei Wulong di Tekken. includere su disco i contenuti e sblocarli solo dietro acquisto on-line è una mossa senza dubbio discutibile, che Capcom giustifia con una questione di compatibilità e dimensione del file.

“Includendo questi 12 personaggi sul disco, abbiamo pensato di garantire una maggiore compatibilità” ha spiegato Elston nel post. “Per esempio, non comprare costumi della serie Street Fighter IV implicava che non si potessero vedere i costumi di un’altra persona che invece aveva fatto questo acquisto: il contenuto su disco permette di ovviare a questo problema permettendo a tutti di poter avere degli aggiornamenti senza modifiche aggiuntive o altro.

L’aggiornamento consente inoltre di risparmiare sulle dimensioni del file – invece di un download importante, ci sarà uno sblocco molto più piccolo in termini di dimensioni che permetterà di accedere al nuovo contenuto”.

L’annuncio arriva dopo una serie di indiscrezioni secondo le quali i giocatori stavano sfruttando un problema tecnico che ha reso disponibili alcuni personaggi DLC.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche