> > Streghe reboot: parla dell'eventualità anche Brian Krause

Streghe reboot: parla dell'eventualità anche Brian Krause

Streghe reboot

Ancora rumors sul possibile Streghe reboot, che non accennano a fermarsi; e proseguono le varie polemiche sia da parte delle attrici che dei fan. Due fronti contrapposti che vedono chi vorrebbe un reboot completamente nuovo e chi vorrebbe invece un ritorno con le attrici originali. Tutti, nessuno...

Ancora rumors sul possibile Streghe reboot, che non accennano a fermarsi; e proseguono le varie polemiche sia da parte delle attrici che dei fan. Due fronti contrapposti che vedono chi vorrebbe un reboot completamente nuovo e chi vorrebbe invece un ritorno con le attrici originali. Tutti, nessuno escluso però sono impazienti d’assistere al ritorno della serie. Fra le tante voci che hanno commentato quest’eventualità non ha tardato a farsi sentire anche l’attore Brian Krause, che ha interpretato per otto stagioni il buon Leo, angelo protettore delle tre sorelle Halliwell e che ha stretto, sempre nella serie tv, una relazione con il personaggio di Piper.

Streghe reboot: ci sono conferme all’orizzonte?

In dettaglio, l’attore possiede un profilo su Reddit, conosciuto dai fan delle serie tv come il luogo in cui circolano n realtà svariate teorie su moltissime serie di successo. Così, alle sempre più pressanti richieste dei proprio fan Brian Krause ha deciso di rispondere in merito proprio all’eventualità di un possibile Streghe reboot.

Ebbene, interrogato anche in merito alla possibile veridicità dei rumors circolati negli ultimi mesi , Brian Krause ha risposto in maniera alquanto laconica, asserendo “Rumors. Sinceramente io non so nulla”. Nonostante questo, però, ha voluto precisare che qualora si creassero le condizioni ideali per un possibile reboot o reunion, lui sarebbe disposto a tornare. “Adoro entrambe le opzioni. Recitare è sempre stato il mio primo amore. Lo farei se me lo chiedessero.”

L’ipotesi di un reboot era già sfumata a luglio

Ciò che indubbiamente solo i più appassionati alla serie ricorderanno, riguarda infatti le notizie dapprima positive, poi smentite in merito ad un possibile reboot. Si parlò inizialmente di un’indiscrezione, secondo cui Shannen Doherty (Prue) e Alyssa Milano (Phoebe) stessero sviluppando il progetto di un reboot della serie.
A spegnere però questa speranza, intervenne immediatamente Holly Marie Combs (Piper). In realtà, niente di così eclatante. Si trattò di poche, semplici affermazioni, in grado comunque di mettere a tacere qualunque altra indiscrezione a favore di tale ipotesi “Mi dispiace dire che tutte le voci sul reboot sono appunto solo voci“.

Così scrisse allora la Combs, pubblicando il commento su Instagram a corredo di una foto che mostrava lei, Alyssa Milano e Rose McGowan ai tempi della serie tv, rispettivamente nei panni di Piper, Phoebe e Page. Eppure, sempre la Combs pubblicò, sempre sul canale social di Instagram un’altra foto di repertorio risalente ad una conferenza dei tempi di Streghe (andata in onda in Italia, fra l’altro dal 1999 al 2006) in cui si può notare Holly accanto a Brian Krause. Un’immagine che agli appassionati ha comunque fatto capire che l’attrice agogni come il resto dei colleghi ad una reunion con il team di una volta.

Come mai il reboot non decolla: ce lo spiega Alyssa Milano

Siamo al periodo in cui era cominciato a circolare il rumor del progetto Netflix (l’ennesimo!) seguito dalle dichiarazioni di Alyssa Milano, che aveva spiegato al Daily Beast quanto fosse un passo importante il fatto che ci fosse l’intenzione di riunire il cast originale per la nuova stagione, visto e considerato che in passato altri remake fossero saltati, probabilmente a causa dell’idea di nuove interpreti. Cosa che non sarebbe affatto piaciuta ai fans. Così commentò in merito:

“Vi dirò tutto quello che so. Negli ultimi anni, i CBS Studios, non il network, lo studio, ha cercato di realizzare un reboot di Streghe senza i membri del cast originale. Vogliono sfruttare il franchise perché abbiamo dei fans fantastici. La CBS è stata attaccata perché non si può fare Streghe senza il cast originale. Credo abbiano capito l’importanza di farlo nel modo giusto ed hanno tirato fuori l’idea di un prequel ma la sceneggiatura non è venuta come volevano. Quindi hanno ricominciato a svilupparlo da capo.”

Ma allora, qualcosa non deve aver ancora funzionato, se si è di nuovo ad un bel “niente di fatto”. Non ci resta che attendere, allora che prima o poi riparta questa fantastica serie tv: se non altro, siamo certi fin da subito che, qualora dovesse ritornare il cast originale sarà di nuovo un grande successo.