×

Streghe: la serie torna in TV, ecco quando

Condividi su Facebook

L'amatissima serie tv Streghe torna, in una nuova versione, sui nostri schermi entro il 2018. Sarà ambientata in un College...

Streghe

Le fan della serie saranno pazze di gioia. Pare infatti che la casa di produzione The CW abbia intenzione di riportare in tv un pilot del reboot della storica serie. Streghe (Charmed negli Stati Uniti) è stato un appuntamento cult per le ragazzine degli anni ’90 e primi anni 2000.

Ecco perché in America hanno deciso di creare una nuova versione della vicende delle sorelle streghe. Attenzione, però, se pensate di poter rivedere sullo schermo le vecchie protagoniste vi sbagliate di grosso. Come ha già fatto sapere una delle interpreti, ovvero Alyssa Milano, il cast sarà completamente rinnovato. Nessuna vecchia gloria dunque. A dare la notizia che, entro il 2018, vedremo il reboot di Streghe sui nostri schermi è stato il sito Entertainment Weekly.

All’inizio si era vociferato che la nuova serie sarebbe stata ambientata negli anni ’70. Adesso, invece, pare che l’azione si svolgerà ai giorni nostri.

Svolta femminista

Streghe

“Sarà un reboot intenso, divertente e femminista, dalla serie tv Charmed. Lo show sarà incentrato su 3 sorelle che abitano nella città universitaria e scoprono all’improvviso di essere Streghe.

Tra sconfiggere demoni sovrannaturali, abbattere il patriarcato e mantenere i rapporti con la famiglia, il lavoro di una strega non finisce mai” si legge sul sito Entertainment Weekly. Ora non ci resta che aspettare ancora un po’ prima di scoprire quali novità avranno in serbo per noi le sceneggiatrici Jessica O’Toole e Amy Rardin. La gestazione per dare alla luce questa nuova versione di Streghe non è stata semplice. Quando Alyssa Milano ha saputo, ancora tempo fa, che i CBS Studios volevano produrre un un reboot della serie originale aveva commentato così il fatto: “Negli ultimi anno i CBS Studios hanno cercato di realizzare un reboot di Streghe senza nessun membro del cast originale.

Volevano sfruttare il franchise”. E ancora: “Abbiamo i migliori fan del mondo, si sono opposti e hanno fatto capire che non si può fare una nuova stagione di Streghe senza il cast originale. Penso che CBS Studios abbiano capito e hanno deciso di realizzare un prequel della nostra storia, ma non è venuto nella maniera migliore, quindi hanno deciso di continuare a lavorarci”.

Reunion del cast?

Streghe

Ma Alyssa Milano, prima dell’annuncio di questa nuova versione targata The CW, aveva anche detto: “L’unica cosa che so è che Shannen, Holly, Rose e io abbiamo dichiarato ai quattro venti di essere disponibili per una sorta di reboot, reunion o qualcosa del genere. Ho sentito che anche Netflix stava pensando ad una cosa simile, ma l’ho sentito attraverso i media, quindi non ne sono certa”. Tutto questo accadeva prima di questo nuovo annuncio. Il fatto che però Alyssa non sia contraria all’idea di tornare sullo schermo nei panni del suo personaggio può far pensare che ci potrebbe essere un cameo delle protagoniste originarie. La serie sarà ambientata ai giorni nostri in un College e, magari, in una puntata ci sarà un incontro a sorpresa delle nuove protagoniste con le mitiche sorelle Halliwell. Sognare non costa nulla.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.