Striscia a Domenica Live: nuova testimonianza sul canna-gate
Lifestyle

Striscia a Domenica Live: nuova testimonianza sul canna-gate

canna-gate
canna-gate

Barbara d’Urso a Domenica Live ha ascoltato una nuova testimonianza di Striscia la Notizia sul canna-gate dell’Isola dei Famosi

Domenica Live continua a interessarsi della questione del canna-gate dell’Isola dei Famosi. Nell’ultima puntata del talk show di Canale 5 sono intervenuti anche gli inviati Valerio Staffelli e Max Laudadio di Striscia la Notizia, i quali hanno portato a Barbara d’Urso una nuova testimonianza a favore di Eva Henger.

La conduttrice napoletana ha ascoltato il lungo audio e ne è rimasta sconvolta. Barbarella ha poi invitato i collaboratori di Antonio Ricci a far ascoltare quella prova anche ad Alessia Marcuzzi, così da poterne parlare ampiamente nella prossima puntata del reality show.

Domenica Live: la d’Urso scioccata

“Dovete farlo sentire ad Alessia, che saprà cosa fare all’Isola dei Famosi. Io evito, deve farlo la Marcuzzi che è una conduttrice che stimo”. Così ha detto Barbara d’Urso agli inviati di Striscia la Notizia. Al suo pubblico, poi, si è limitata a dire: “C’è un’altra persona che ribadisce che quello che dice Eva è vero”. La d’Urso non ha aggiunto altro: la testimonianza verrà proposta in maniera integrale nelle prossime puntate del tg satirico di Antonio Ricci.

Quasi sicuramente prima di martedì, in vista della nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Chi avrà parlato a proposito del canna-gate dopo Chiara Nasti?

Intanto sempre nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, Craig Warwick e Cecilia Capriotti hanno mantenuto le distanze da Eva Henger. I due ex naufraghi hanno ribadito quanto già precisato nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Tutti e due dicono infatti di non hanno visto Francesco Monte mentre fumava canne.

Vita privata di Carmelita

Barbara d’Urso ha due figli, Gianmauro ed Emanuele, avuti con il suo ex compagno Mauro Berardi. Si è sposata una sola volta, con il ballerino Michele Canfora. Il matrimonio fra i due è poi andato male. Attualmente la presentatrice napoletana è single. Di recente si è parlato di una sua relazione con l’attore Gerard Butler. L’indiscrezione ha riempito le pagine di tutti i giornali e dei siti internet, ma la conduttrice non si è mai espressa in merito.

Barbara è nata a Napoli il 7 maggio del 1957.

Oltre a essere ammirata per il suo talento televisivo, si distingue anche per bellezza e fascino. Porta la sua età davvero eccezionalmente, sfoggiando un fisico da ragazzina. Ha una silhouette invidiabile, anche se non è molto alta. La D’Urso persa infatti 60 kg per 1 metro e 68 centimetri di altezza. Anche le sue misure sono pressoché perfette, non essendo lontane dai classici canoni dei 90-60-90.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche