Striscia la Notizia: il televoto dell'Isola è violabile, ecco la prova - Notizie.it
Striscia la Notizia: il televoto dell’Isola è violabile, ecco la prova
Gossip e TV

Striscia la Notizia: il televoto dell’Isola è violabile, ecco la prova

Striscia la Notizia: il televoto dell'Isola è violabile, ecco la prova
Striscia la Notizia: il televoto dell'Isola è violabile, ecco la prova

Striscia la Notizia continua a parlare dell’Isola dei Famosi mostrando alcune magagne sul televoto. Ecco la prova di quanto afferma il tg satirico.

Continua la polemica su Striscia la Notizia che continua a prendere di mira il televoto dell’Isola dei Famosi, considerato violabile dal tg satirico. Il 21 marzo Striscia ha mandato in onda un servizio sul televoto relativo al reality.

L’inviato di Striscia, ovvero Eugenio Il Genio, ha spiegato ai telespettatori come funziona il televoto del reality. Il televoto del reality si sviluppa in questo modo. Prima bisogna registrarsi al sito di Mediaset, poi si dà conferma attraverso la mail ricevuta. Si hanno a disposizione un massimo di 50 voti per ogni sessione. Una volta votato e completato tutte e 50 le volte, ha scoperto che questo metodo si può aggirare. E’ sufficiente che si cambi più volte il proprio account e si continua a rivotare.

In base a questo, si è scoperto che il televoto è violabile e facilmente raggirabile.

Ogni utente ha a disposizione 50 voti, ma qualora decidessi di fare più account i voti aumentano. Tutto questo sarebbe evitabile se venisse considerato solo l’indirizzo IP e non l’account. L’indirizzo IP permetterebbe di riconoscere subito il problema e capire chi fa più account e quindi invalidare il televoto e non renderlo più violabile, come sta accadendo.

Insomma, Striscia continua a sfidare l’Isola sulla questione del televoto. Il tg satirico continua a scoprire problemi e magagne nel reality, non solo per il meccanismo del televoto. Un paio di settimane fa è stata proprio Striscia a scoprire un fuori onda con protagonista la Grimaldi.

Nel fuori onda mandato da Striscia, la Grimaldi aveva detto che sarebbe uscita il 28 marzo. Invece, la Grimaldi è uscita ieri sera. La produzione continua a non parlare di quanto sta succedendo e Striscia continua a fare il suo lavoro cercando di scoprire cosa si nasconda dietro il reality e il televoto che appare sempre più falsato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche