Strobing per capelli lunghi: come si fa
Strobing per capelli lunghi: come si fa
Donna

Strobing per capelli lunghi: come si fa

Strobing per capelli lunghi: come si fa
Strobing per capelli lunghi: come si fa

L’anno 2016 ha rivoluzionato le solite vecchie hairstyles. Ora sono in voga lo stile Strobing. Vediamo come farlo anche sui capelli lunghi

Grazie ai vari social network, abbiamo scoperto il nuovo hair colouring più richiesto da molte fanciulle, lo Strobing, semplicemente tradotto come effetto stroboscopico sui nostri capelli.

È una nuova tecnica che tende ad illuminare i capelli, dopo vari stili come lo shatush, colpi di sole ed hair contouring.

Questa tecnica nasce dall’idea del make up applicato sul viso, ovvero mettere in risalto i punti forza del volto di una ragazza, nascondendo le sue imperfezioni e così, hanno pensato bene anche di mettere in risalto anche la chioma di una donna, con un effetto straordinario di contouring ed highlight.

Ovviamente solo alcune parti della chioma verranno messe in risalto, tendendo ad enfatizzare il colore naturale dei capelli attraverso la luce solare.

Colui che ha ideato questo nuovo style,non è altri che Nalan Derby, personale hairstylist di Andrew Jose che ha dichiarato semplicemente a Vogue, quanto questo stile addolcisce il volto, facendo posare la luce del sole sui riflessi creati con lo Strobing.

Lo Strobing decolora alcuni punti della chioma stessa, creando così dei riflessi di colore naturale dove il sole tende a posare.

Per poter valorizzare il volto, scolpendo ancora di più i tratti del viso, questo tipo di hairstyle aiuta moltissimo a raggiungere l’aspetto desiderato.

Questo stile ovviamente è più unico che raro poiché non è possibile replicare la stessa tecnica poiché varia di persona in persona, fatto appositamente su misura per ogni volto.

Questa tecnica sta bene a tutte le donne che hanno varia lunghezza del capello. È consigliato fare lo Strobing da mani esperti piuttosto che farlo in casa per ottenere un look al quanto originale e fresco.

Chiedete qualche consiglio al vostro parrucchiere di fiducia per valorizzare al meglio il vostro volto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche