> > Stupro Bologna, una minore si sveglia nuda sul treno, denunciato un magrebino

Stupro Bologna, una minore si sveglia nuda sul treno, denunciato un magrebino

stupro bologna

Stupro Bologna, una minorenne è stata violentata su un vagone del treno. Si risveglia completamente nuda.

Stupro Bologna, una minorenne è stata violentata su un vagone del treno. La ragazza denuncia l’accaduto alle forze dell’ordine. La dinamica di questo fatto è piuttosto insolita. La ragazza si è infatti svegliata sul treno totalmente priva dei suoi vestiti e dei suoi effetti personali. Il treno sul quale sostava era fermo all’interno della stazione di Bologna. La minore ha poi dichiarato agli inquirenti che era a conoscenza dell’identità del suo stupratore. Si tratta di un marocchino che ha conosciuto la notte precedente nella movida bolognese.

Stupro Bologna, la minore

Lo stupro è stato consumato tra la notte del 2 novembre e quella del 3. La ragazza che ha subito la violenza è ancora minorenne, anche se tra qualche giorno compierà la maggiore età. La dinamica dei fatti è quasi difficile a credersi. La ragazza si sarebbe svegliata completamente nuda su uno dei vagoni di un treno che era fermo all’interno della stazione di Bologna.

La minore si è ritrovata anche priva dei suoi effetti personali. Allora, una volta sveglia e cosciente di quanto accaduto, spaventata si reca all’ospedale Maggiore. Lì la giovane chiede aiuto e denuncia il terribile accaduto. Lei è sicura, ha subito una violenza sessuale da parte di un marocchino che aveva conosciuto durante la notte. I due si stavano divertendo nella folta movida della città di Bologna.

Prima della violenza

La giovanissima, arrivata all’ospedale Maggiore, ha raccontato tutto quello che era successo durante la notte. Una volta che la polizia ha raggiunto la minore, dal racconto, emergono i dettagli della notte che ha trascorso nella città di Bologna.

A quanto riferito alla polizia la ragazza avrebbe trascorso la serata in Piazza Verdi. Ad un certo punto dichiara di essersi accorta di aver perso il telefono cellulare. Oltre allo smarrimento del cellulare la ragazza si trovava in uno stato di ebrezza.

Aveva infatti bevuto molti alcolici e, in stato di incoscienza, si è affidata ad un ragazzo marocchino. L’uomo avrebbe rassicurato la minore e le avrebbe promesso di riportarla a casa sana e salva. Purtroppo il giovane aveva tutte le intenzioni tranne quelle buone.

Lo stupro

Il marocchino, invece di portare a casa la giovane completamente ubriaca, la porta nella stazione centrale di Bologna. Una volta arrivati, parte lo stupro. La minore, era così ubriaca che si è risvegliata l’indomani senza vestiti. Finito l’effetto dell’alcol però emergono i dettagli dell’accaduto. La giovane è infatti sicura di essere stata violentata da quel ragazzo, che poco prima si era dimostrato gentile. Al momento la polizia è alle prese con le indagini.

Altro caso

Stupro Bologna, in questo momento le forze dell’ordine si stanno occupando di un altro caso. Di recente è arrivata infatti un’altra denuncia da parte di una giovanissima ragazza, sempre di 17 anni. La ragazza ha infatti denunciato e dichiarato di esse stata palpeggiata e aggredita mentre tornava da scuola. La minore, anche in questo caso, è stata aggredita da un nordafricano.

Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio quando lei, appunto, stava tornando da scuola. Il magrebino sarebbe spuntato da dietro alcuni cassonetti e l’avrebbe aggredita. L’uomo l’ha afferrata con forza e l’ha sbattuta contro il muro. Ha tentato disperatamente di baciarla, la ragazza però dimenandosi nel tentativo di liberarsi, ha evitato i baci ma non i palpeggiamenti.