> > Suarez: Atletico Madrid, super goal dell'attaccante. Completa tutto Messi

Suarez: Atletico Madrid, super goal dell'attaccante. Completa tutto Messi

Suarez: Atletico Madrid, super goal dell'attaccante. Completa tutto Messi

Nella partita di Coppa del Re, il Barcellona batte l'Atletico Madrid al Vicente Calderon grazie alle reti di Messi e Suarez. Nella partita di andata di Coppa del Re, il Barcellona non poteva che iniziare con una vittoria, la prima in un tour de force che la vedrà impegnatissima. Nelle semifinali d...

Nella partita di Coppa del Re, il Barcellona batte l’Atletico Madrid al Vicente Calderon grazie alle reti di Messi e Suarez.

Nella partita di andata di Coppa del Re, il Barcellona non poteva che iniziare con una vittoria, la prima in un tour de force che la vedrà impegnatissima. Nelle semifinali di Coppa del Re, il Barcellona batte l’Atletico grazie ai gol di L. Suarez e di Messi, ma l’Atletico non si lascia demordere e segna con Griezmann e nel ritorno può sperare.

Assenti Busquets e Iniesta, l’allenatore del Barcellona punta sul classico tiki taka spagnolo con risultati che mostrano la forza del Barcellona, con L. Suarez che al 7′ colpisce sin da subito. L’Atletico Madrid sembra quasi in balia e succube del Barcellona che non perde nessun pallone e raddoppia con Messi e il suo sinistro bestiale. Un primo tempo davvero stellare per la squadra del Barcellona.

L’Atletico Madrid, un po’ intontito, prova a riaprire la partita con Simeone che cambia il proprio modulo offensivo e sembra ci riesca grazie alla rete di Griezmann che apre la partita e regala uno spiraglio alla squadra allenata dal Cholo Simeone. Per il ritorno, sicuramente l’Atletico dovrà fare molto di più se vuole arrivare in finale di Coppa del Re e battere il Barcellona.