Suazo al Cagliari? Clamoroso ritorno? Che ne pensate? - Notizie.it
Suazo al Cagliari? Clamoroso ritorno? Che ne pensate?
Sardegna

Suazo al Cagliari? Clamoroso ritorno? Che ne pensate?

David Suazo potrebbe tornare al Cagliari. Il ritorno del giocatore honduregno nella società che lo ha lanciato e’ un’ipotesi concreta, che si fa strada in questi giorni. Dopo la non fortunata avventura nell’Inter la pantera nera cerca una nuova squadra e dopo l’addio di Acquafresca potrebbe davvero essere lui il colpo per sistemare l’attacco del Cagliari. Ma voi che cosa ne pensate del possibile ritorno di Suazo in rossoblù?

L’amore del giocatore per il Cagliari e la Sardegna è rimasto sempre forte anche in questi anni lontano dell’Isola. E anche l’affetto dei tifosi rossoblù nei confronti del secondo cannoniere della storia del Cagliari (dopo il mito Gigi Riva) non è mai venuto meno. L’operazione sarebbe molto affascinante ma Suazo, che ha ormai 32 anni, in questi cinque anni tra Milano, Lisbona (Benfica) e Genova (Genoa) ha giocato molto poco e un serio infortunio al ginocchio hanno condizionato non poco il rendimento dell’attaccante.

VOI COSA NE PENSATE ?
SIETE FAVOREVOLI O NO AL RITORNO DI SUAZO AL CAGLIARI?
LASCIATECI UN COMMENTO OPPURE PARLATENE SUL FORUM

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Suazo al Cagliari? Clamoroso ritorno? Che ne pensate?

  1. Suazo da tempo non è più il giocatore che conoscevamo a Cagliari, se non è finito ci manca poco, meglio prendere Barreto e un altra punta di peso, magari giovane e da lanciare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*