Suazo torna al Cagliari - Notizie.it
Suazo torna al Cagliari
Sardegna

Suazo torna al Cagliari

Lo avevamo anticipato chiedendovi cosa ne pensavate di un eventuale ritorno di Davide Suazo al Cagliari. Adesso pare ormai certo che l’attacante tornera’ a vestire la maglia rossoblu’. A confermarlo e’ stato il presidente Massimo Cellino in una dichiarazione alla Gazzetta dello Sport. Cellino ha anche smentito l’interesse per Floro Flores, ma non e’ ancora del tutto tramontata la pista che porta ad un altro ritorno, quello di Robert Acquafresca.

Dopo le non fortunate esperienze con Inter, Benfica e Genoa pare quindi praticamente definito il ritorno di David Suazo al Cagliari.
“E’ giusto dargli una chance – ha affermato Cellino – per dimostrare che e’ ancora un calciatore: non e’ una scommessa, ma un atto dovuto per quello che ha fatto in passato con noi. E’ due anni che non fa bene, pero’ e’ bravo”.
“Gli daremo un’opportunita’ – ha continuato il presidente rossoblu’ – ma sarà un’operazione che faremo più avanti nel mercato, non subito. Però voglio essere chiaro: Suazo non sarà il sostituto di Acquafresca e di Matri, ma un’altra pedina a disposizione di Donadoni nel reparto offensivo”.

Il Cagliari sta trattando anche il centrocampista Poli della Sampdoria (ma le parti sono ancora distanti) e resta la pista Pasquato, oggi e’ infatti in programma un incontro tra Cellino e Marotta per trovare un accordo che porti il giovane talento bianconero a disposizione di Donadoni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*