> > Sudafrica, sparatoria a Soweto: 14 morti

Sudafrica, sparatoria a Soweto: 14 morti

Sparatoria

La notte scorsa, in un bar di Soweto, è avvenuta una terribile sparatoria in cui hanno perso la vita 14 persone.

La scorsa notte, in un bar di Soweto, alle porte di Johannesburg, in Sudafrica, è avvenuta una terribile sparatoria. La polizia ha reso noto il tragico bilancio di questo avvenimento. 14 persone hanno perso la vita nella sparatoria.

Sudafrica, sparatoria a Soweto: 14 morti

Durante la notte è avvenuta una terribile sparatoria in un bar di Soweto, alle porte di Johannesburg, in Sudafrica. La polizia ha reso noto il tragico bilancio delle vittime, di 14 morti. “Siamo stati chiamati poco dopo la mezzanotte” ha dichiarato Elias Mawela, il tenente di polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo della sparatoria erano già morte 12 persone, mentre altre due sono morte successivamente, a causa delle gravi ferite riportate. Tre persone sono gravemente ferite.

Sparatoria a Soweto: “Vittime con un’età compresa tra i 19 e i 35 anni”

Il reporter Sicelo Hlanula Mkhize, del canale di notizie sudafricano SABC News, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato un video dell’area sorvegliata nei pressi della quale è avvenuta la sparatoria. “Le vittime dovrebbero avere un’età compresa tra i 19 e i 35 anni” ha dichiarato il giornalista. Secondo quanto riportato dai testimoni ai media locali, i responsabili della strage erano a volto coperto e sono scappati via su una Toyota Quantum.