×

Suggerimenti per la creazione di un blu brillante con colori ad olio

default featured image 3 1200x900 768x576

Blu brillante a volte può essere ottenuto mescolando un colore blu scuro con il bianco.
Pittura ad olio è un medium lento essiccazione a base di olio di lino e pigmenti. Colori ad olio sono un mezzo tradizionale usato per la pittura temi quali paesaggi, ritratti e opere astratte.

A differenza di vernici acriliche, disponibili in una vasta gamma di colori opachi e terrosi a quasi al neon, colori ad olio tendono ad essere limitati nella loro portata; per ottenere i colori più brillanti, gli oli devono essere miscelati.

Cosa Vernici per avviare con
Inizia con la vernice blu più brillanti possibile. Colori ad olio tradizionalmente non sono disponibili in colori molto brillanti – non ci sono colori ad olio al neon – in modo da non essere in grado di trovare un colore più brillante e audace come quello che si desidera.

Il blu è un colore primario, tuttavia, non possono essere creati da altre pitture, quindi avrai bisogno di iniziare con una tonalità di blu e cercare di renderlo più luminoso. Hues come Acquamarina francese, Thalo blu, blu ceruleo e cobalto blu sono tutte le opzioni vibrante. Molti pittori sono fedeli ad una o due particolari tonalità di blu; provarli tutti, e trovare quelle che funzionano meglio per voi.

Mix altri colori vivaci e Cool
Mescolando il vostri vernice blu petrolio con altre luminose, colori freddi, è possibile creare sfumature di blu raggiante che spiccano in modo attraente.

Blu e viola si combinano per creare un indaco, appropriato per molti fiori tropicali. Mix di blu e verde insieme per creare turchese, appropriato per il blu intenso delle acque dei Caraibi. Al fine di evitare di sprecare un sacco di vernice durante la miscelazione dei colori, la fluidità del dipinge con trementina o di un altro tradizionale pittura ad olio più sottile. Questo vi permetterà di lavorare con meno vernice, come si tenta di trovare la giusta combinazione di colori.

Mix Vernice Bianco Con Blue
Molti colori ad olio blu sembrano molto scuro quando spremuto direttamente dal tubetto. Al fine di rendere la vernice luminosa e leggera, a poco a poco mix bianco con la vernice blu fino a che non è esattamente la giusta tonalità. Se si effettua la vernice blu troppo chiara, aggiungere nuovamente blu nella miscela. Anche in questo caso, il tuo sottile dipinge con trementina quando si sperimenta con miscelazione al fine di ottenere il massimo dalla vostra vita vernici.

Lasciare Paint a secco prima di aggiungere altri colori su tela
A causa del loro tempo lenta essiccazione, colori ad olio può diventare facilmente confuso sulla tela come l’artista lavora. Per mantenere il blu sulla tela luminoso e puro, evitare di dipingere tutto in cima alla vostra macchie di colore blu. Se si dipinge nella parte superiore del blu o altri colori permettono di toccare la vernice blu prima che si è asciugato, il blu diventerà meno pura e luminosa.

Per saperne di più: Pittura Suggerimenti per la creazione blu brillante con oli | eHow.com http://www.ehow.com/info_8359993_painting-creating-bright-blue-oils.html # ixzz1Xkt1YVxY

Contents.media
Ultima ora