Sui voli Malaysia Airlines bambini messi al bando - Notizie.it
Sui voli Malaysia Airlines bambini messi al bando
Voli e Trasporti

Sui voli Malaysia Airlines bambini messi al bando


Questa è davvero una novità che lascia perplessi. A bordo di alcuni voli della compagnia aerea Malaysia Airlines saranno creati servizi per passeggeri intolleranti alla presenza dei bambini. Il primo volo di questo genere sarà inaugurato il primo luglio 2012. Si tratta del volo Kuala Lumpur-Londra, a bordo di un Airbus A380.
In cosa consiste il servizio anti-bambino? Consiste nel mettere a disposizione un area riservata alle famiglie che viaggiano con bambini al di sotto dei 12 anni di età, un’area family-friendly. In realtà non si sa esattamente in che modo sarà allestita l’area family-friendly, se con una zona giochi attrezzata, oppure con un maxi schermo per guardare cartoni animati, quel che s isa è che l’intento dell’iniziativa è quello di impedire che i viaggiatori intolleranti ai bambini possano essere infastiditi dalla presenza e di questi ultimi.
La novità lascia abbastanza perplessi e pare che già diversi viaggiatori genitori stiano sollevando proteste contro le proposte kid-free che sono iniziate allontanando i bambini dalla prima classe per arrivare ora anche all’allontanamento dalla seconda classe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche