×

Suicidio in diretta con un morso del black mamba. Muore video blogger russo

Condividi su Facebook

Arlsan Valeev, blogger russo appassionato di rettili, si è suicidato in diretta con un morso da un black mamba, un serpente molto velenoso.

Arslan Valeev

Arslan Valeev era uno scienziato di 31 anni e un famoso video blogger russo. Il suo interesse, sia per gli studi che per i video del suo blog, era rivolto ai rettili e in particolar modo ai serpenti.

Nei video del suo blog si dedicava ai serpenti che studiava nella vita, parlando delle loro caratteristiche e presentandoli ai suoi follower. Arslan era anche sposato con Ekaterina “Katya” Pyatyzhkina, impegnata a seguire diversi canali di Youtube che si occupavano di rettili. Arslan, però, aveva tradito Katya e qualche giorno fa la donna lo aveva anche denunciato per violenza domestica. Arslan aveva ammesso la sua colpa e ora Katya aveva deciso di divorziare.

Il blogger, disperato, si è reso conto di non poter reggere a una tale notizia e ha deciso di suicidarsi in un modo decisamente particolare: facendosi mordere da un black mamba, uno dei serpenti più velenosi del mondo.

Il suicidio in diretta

Il giorno prima di suicidarsi Arslan comunica ai suoi fan che si occuperà del black mamba nella prossima puntata, ma tutti hanno pensato solo a un altro normalissimo video in cui si sarebbe parlato del terribile serpente.

E invece Arlsan si è presentato agli occhi dei suoi follower con un aspetto terribile: colorito terreo, fronte imperlata di sudore, occhi semi aperti. Il blogger russo aveva già commesso il terribile gesto: si era fatto mordere dal black mamba e il veleno letale era entrato in circolo. Davanti agli sguardi attoniti dei suoi fan ha lasciato il suo messaggio d’addio: “Sto per morire, sul mio cellulare c’è un messaggio per Katya.

Ditele che l’amavo molto. Non posso credere che stia succedendo proprio a me.” Nell’agitazione Arlsan solleva una mano e mostra il morso sanguinolento del black mamba. Poi corre in bagno, dove poi le forze dell’ordine lo troveranno ormai morto. L’avviso è stato dato dai follower che avevano visto in diretta il video, ma non hanno potuto salvarlo.

Per motivi di cuore

L’unico motivo che possa aver spinto al suicidio un giovane scienziato, di soli 31 anni e all’apice della sua carriera, è stata la delusione amorosa dovuta al fallimento del suo matrimonio.

Katya lo aveva lasciato e per lui non c’era più nessun motivo per vivere. Tutto, però, è partito da una serie di errori commessi da lui. Il tradimento e poi l’aver picchiato la moglie non potevano far altro che allontanarla. Forse anche per questo si è sentito sempre più in colpa e ha deciso che togliersi la vita era l’unica soluzione. La scelta del veleno del black mamba è stata dovuta evidentemente ai suoi studi e al suo interesse per i serpenti. Con il black mamba aveva a portata di mano un’arma letale, una morte da cui nessuno avrebbe potuto salvarlo. La tragicità, però, di lasciare le ultime parole in un video trasmesso in diretta fa gelare il sangue. I suoi fan hanno potuto vedere la vita lentamente spegnersi in lui, fino alla fuga finale.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.