> > Suonerie gratis per Iphone: dove scaricarle

Suonerie gratis per Iphone: dove scaricarle

zedge

Ecco dove scaricare suonerie gratis per Iphone e come utilizzarle anche per creare suonerie personalizzate. Se hai bisogno di sapere dove scaricare suonerie gratis per Iphone, in questo articolo ti daremo le giuste dritte per poterlo fare in modo assolutamente gratuito e con pochi click. Con questo...

Ecco dove scaricare suonerie gratis per Iphone e come utilizzarle anche per creare suonerie personalizzate.

Se hai bisogno di sapere dove scaricare suonerie gratis per Iphone, in questo articolo ti daremo le giuste dritte per poterlo fare in modo assolutamente gratuito e con pochi click. Con questo articolo non intendiamo assolutamente incentivare la pirateria, ricordando sempre che scaricare musica coperta da copyright è un reato.

Il primo servizio online che vi consigliamo per scaricare suonerie gratis è Zedge, disponibile anche come app per smartphone, con il quale potrete scaricare divertenti suonerie in modo semplice e veloce. Potrete trovare colonne sonore tratte da film famosi e remix delle classiche suonerie in voga.

Nella scheda ‘Categories’ vengono filtrate le suonerie in base al genere musicale. Basterà fare ‘tap’ sulla categoria prescelta e sulla suoneria che più ci piace. Potremo anche ascoltarla premendo sul pulsante ‘Play’, oppure cliccare sulla freccia per avviare velocemente il download.

Audiko è un altro servizio per scaricare suonerie gratis per Iphone molto noto dedicato proprio al download delle suonerie per cellulari. Possiamo usufruirne di app per Android e iPhone. Attraverso queste app è possibile creare delle suonerie dai brani musicali presenti sul PC.
Al primo download potremo effettuare l’accesso attraverso la nostra pagina Facebook e selezionare la suoneria direttamente, sfogliandole attraverso un catalogo davvero ben nutrito e in grado di soddisfare tutti i palati musicali.

Per usare questa app su iPhone invece si deve utilizzare la condivisione file di iTunes per copiare la suoneria sul PC per poi aggiungere la suoneria alla libreria di iTunes e sincronizzarla con il telefono.
Per utilizzare Audiko in modo creativo, realizzando da te delle suonerie partendo da file audio presenti sul computer basterà effettuare l’Upload sulla pagina iniziale di Audiko, seleziona il brano da modificare a tuo piacimento e attendi affinchè l’upload non venga completato. I due punti indicatori bianchi servono per impostare i punti di inizio e fine della suoneria da creare. Useremo poi la funzione Create ringtone per effettuare il download del brano sul nostro PC.